ora si fanno un bel viaggetto in galera dove gli faranno a turno una rettifica al buco del culo.
Sono senza parole, sie per il gesto, sia per l'età degli aggressori, sia per il fatto che tutto ciò sia praticamente accaduto sotto i miei occhi, visto che quella sera io ero lì, a Fano, e soo stata quasi tutto il tempo davanti a quel locale.
Ho la nausea.
Ma come cazzo è possibile una cosa del genere?Dopo alcuni minuti passati insieme, i tre hanno trascinato per un braccio la ragazzina in spiaggia, nonostante il tentativo di reazione delle altre ragazze.
Non è possibile che era pieno di gente che non si è accorta di nulla! Non può essere andata così..
solo "vicini alla vittima" ? ma chi se ne frega. mettete più controlli santo cielo!
Perdenti.
(Qualora sia vero che lei non fosse consenziente... sembra strano)
Ma una bella castrazione chimica no ???
[QUOTE=Mistake;2988808]ecco sono qeuste cose che mi fanno dubitare...e se la ragazzina era consensiente? e poi per non finire nella vergogna ha detto che l'hanno violentata...capita molto spesso. è facile dare giù sui ragazzi...tanto è sempre colpa loro no?[/QUOTE
Quindi i medici che hanno riscontrato SEGNI DI VIOLENZA SESSUALE sarebbero degli idioti, scusa?
ah no magari sono complici della ninfomane in questione, si si