ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree30Mi piace

Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni

  1. #21
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La vivo in prima persona questa situazione, e la colpa é tutta dei genitori.
    Io non sono cresciuta in questo modo, ho sempre rispettato la figura dell'insegnante. Certo esistono casi limite ma così si esagera.
    Da mia madre ne sento di tutti i colori: alunni che per un 6 si mettono a piangere, genitori che vanno a parlare con i professori perché 'trattano male' i loro figlioletti.
    Ma che generazione senza attributi salterà fuori ?

    A The Dark Side e anemy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    La vivo in prima persona questa situazione, e la colpa é tutta dei genitori.
    Io non sono cresciuta in questo modo, ho sempre rispettato la figura dell'insegnante. Certo esistono casi limite ma così si esagera.
    Da mia madre ne sento di tutti i colori: alunni che per un 6 si mettono a piangere, genitori che vanno a parlare con i professori perché 'trattano male' i loro figlioletti.
    Ma che generazione senza attributi salterà fuori ?
    Secondo me sarà l'esatto opposto, ragazzini e ragazzine convinte di avere il controllo del mondo visto che si sono sempre sentiti appoggiati dai genitori e non si sono mai presi responsabilità vere.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ai tempi dei nostri padri i maestri ti picchiavano con la bacchetta, e quando tornavi a casa e i tuoi genitori vedevano che ti avevano picchiato ne prendevi altrettante perchè, evidentemente, se il maestro ti aveva picchiato aveva i suoi buoni motivi.
    A Fiona, Peperin@ e The Dark Side piace questo intervento

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ai tempi dei nostri padri i maestri ti picchiavano con la bacchetta, e quando tornavi a casa e i tuoi genitori vedevano che ti avevano picchiato ne prendevi altrettante perchè, evidentemente, se il maestro ti aveva picchiato aveva i suoi buoni motivi.
    Nella scuola superiore in cui andò mio padre ai "suoi tempi", il preside dell'epoca era noto perchè quando sospendeva qualcuno lo congedava dalla sala presidenza con un calcio in culo...intendo proprio LETTERALMENTE, non in senso figurato
    Severo ma giusto...infatti era comunque stimato, se pur temuto

    E mio padre è venuto su piuttosto bene. Non oso immaginare invece cosa diventerà mai un tipo come questo qua del topic...
    A Fiona piace questo intervento

  6. #25
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ai tempi dei nostri padri i maestri ti picchiavano con la bacchetta, e quando tornavi a casa e i tuoi genitori vedevano che ti avevano picchiato ne prendevi altrettante perchè, evidentemente, se il maestro ti aveva picchiato aveva i suoi buoni motivi.
    Io anche a scuola da bambina venivo rimproverata e minacciata dalle insegnanti, ma non potevo nemmeno permettermi di ritornare a casa e dire ai miei genitori di essere stata rimproverata, perché prendevo altre botte, e nonostante tutto, non sono cresciuta con problemi psicologici.

  7. #26
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io anche a scuola da bambina venivo rimproverata e minacciata dalle insegnanti, ma non potevo nemmeno permettermi di ritornare a casa e dire ai miei genitori di essere stata rimproverata, perché prendevo altre botte, e nonostante tutto, non sono cresciuta con problemi psicologici.
    tu infatti hai 50 anni u.u

  8. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    tu infatti hai 50 anni u.u
    No Però mi riferisco a più di 20 anni fa.

  9. #28
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me sarà l'esatto opposto, ragazzini e ragazzine convinte di avere il controllo del mondo visto che si sono sempre sentiti appoggiati dai genitori e non si sono mai presi responsabilità vere.
    Forse per quelli che ora sono ai primi anni delle scuole superiori effettivamente sarà così.
    Ma i bambini delle medie (e li chiamo bambini perchè tali sono), non saranno in grado di prendere decisioni autonome, di sapersi gestire, e penseranno che tanto risolvono tutto mami e papi.
    In ogni caso, che tristezza.

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Forse per quelli che ora sono ai primi anni delle scuole superiori effettivamente sarà così.
    Ma i bambini delle medie (e li chiamo bambini perchè tali sono), non saranno in grado di prendere decisioni autonome, di sapersi gestire, e penseranno che tanto risolvono tutto mami e papi.
    In ogni caso, che tristezza.
    Eh sì.

  11. #30
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    La vivo in prima persona questa situazione, e la colpa é tutta dei genitori.
    Io non sono cresciuta in questo modo, ho sempre rispettato la figura dell'insegnante. Certo esistono casi limite ma così si esagera.
    Da mia madre ne sento di tutti i colori: alunni che per un 6 si mettono a piangere, genitori che vanno a parlare con i professori perché 'trattano male' i loro figlioletti.
    Ma che generazione senza attributi salterà fuori ?
    Certe cose possono essere vere.
    Ma ci sono delle professoresse e maestre veramente pessime con comportamenti pessimi.
    E molte si meritano una bella lezione. Ci sono episodi squallidi che non si dovrebbero nemmeno vedere e sentire.
    Hanno il coltello dalla parte del manico , si sentono intelligenti per una laurea...mah...a me fa più schifo questo di comportamento.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zittiva alunni con scotch, denunciata maestra
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 12:03
  2. Maestra
    Da AudRey* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 0:22
  3. Cara maestra unica
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 20:25
  4. Uccise un ladro: chiesti 9 anni
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 17:09
  5. Trovata morta in un dirupo la maestra scomparsa
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 9:56