Queste cose mi fanno davvero rabbrividire!
Che razza di adulti possono mai diventare questi ragazzini a cui non viene insegnato alcun divieto, non vengono educati, non vengono puniti, bambini a cui tutto è permesso?!?
Queste cose mi fanno davvero rabbrividire!
Che razza di adulti possono mai diventare questi ragazzini a cui non viene insegnato alcun divieto, non vengono educati, non vengono puniti, bambini a cui tutto è permesso?!?
La colpa è dei genitori, appena un ragazzino frigna 'la maestra di qua, la maestra di là' partono subito con l'ascia alzata.
Quando frequentavo io elementari e medie, se sgarravo a scuola poi a casa mi facevano il culo il doppio, e giustamente.
Boh,son senza parole.. quando andavo alle elementari io era tutta un altra cosa.
E' vergognoso che una maestra non possa giustamente rimproverare un alunno.
E' vergognoso che un genitore abbia denunciato l'accaduto.
E' vergognoso che dei bambini crescano con questi 'valori'.
E' scontato che bisogna sapere nel dettaglio cosa ha fatto la maestra. Certo è che se la legge dà ragione ai genitori, c'è qualcosa di più di un semplice rimprovero. Ma onestamente penso che ormai i genitori siano troppo permissivi nei confronti dei figli -.-'
Sono davvero senza parole! Oggi alla maggiorparte dei ragazzini è permesso e perdonato tutto! E non va bene!
Conoscendo le professoresse capisco benissimo la situazione. La scuola è una vergogna.
A me ste storielle ormai ricordano troppo Great Teacher Onizuka
Mah, per me ci sono altri particolari che non hanno scritto