ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree14Mi piace

"Mi hanno stuprata". Mistero in stazione

  1. #1
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito "Mi hanno stuprata". Mistero in stazione

    Sarzana. Stando a quanto ha dichiarato ai suoi soccorritori, una giovane di nazionalità italiana sarebbe stata vittima di una violenza sessuale ad opera di due individui, sulla trentina, dalla carnagione chiara, uno dei quali con un forte accento dell'est europeo. Protagonista della vicenda sarebbe una ventenne, soccorsa questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Sarzana in stato confusionale. Stava andando a Pisa per ragioni universitarie.
    L'orrendo crimine, secondo il racconto della giovane, sarebbe avvenuto tra le 9 e le 9.30 della mattina, in Piazza Jurgens, nel parcheggio all'ingresso dello scalo sarzanese, un'area defilata, ma comunque ben visibile. A quell'ora sono molti i frequentatori della stazione, pendolari e studenti in primis, ma al momento non è stata raccolta alcuna testimonianza che confermi quanto dichiarato dalla presunta vittima.
    Il corpo privo di sensi della giovane è stato notato solo piu' tardi da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
    Gli uomini della squadra Mobile della Spezia (coadiuvati dai colleghi del commissariato di Polizia di Sarzana), diretti dal primo dirigente, dottor Girolamo Ascione, si stanno muovendo con la massima cautela, perché tutto è ancora da verificare e le informazioni che hanno a disposizione derivano dai pochi minuti della testimonianza resa dalla ragazza, prima di essere condotta all'ospedale spezzino Sant'Andrea, dove è stata curata e sottoposta alla profilassi del caso.
    Una nuova versione dei fatti sarà raccolta nelle prossime ore e renderà possibile una ricostruzione più dettagliata dell'accaduto anche sulla base delle immagini delle telecamere posizionate mesi fa sull'area della stazione, e capaci di dare ulteriori indizi all'indagine.


    Si parlava anche della possibilità di un'invezione della ragazza in quanto ubriaca. Voi cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Qualche traccia corporea dev'essere rimasta, che possa condurre allo stupro.
    Se invece niente fa pensare ad una violenza...bè, cazzi suoi...

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Si parlava anche della possibilità di un'invezione della ragazza in quanto ubriaca. Voi cosa ne pensate?
    Come ho detto altre volte in merito alla questione delle violenze, se è vero che la ragazza ha subito violenza sessuale, 10 anni di carceri ai violentatori non li toglie nessuno.... Ma se la ragazza ha inventato tutto, meriterebbe 20 anni di carceri.

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Qualche traccia corporea dev'essere rimasta, che possa condurre allo stupro.
    Se invece niente fa pensare ad una violenza...bè, cazzi suoi...

  6. #5
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Come ho detto altre volte in merito alla questione delle violenze, se è vero che la ragazza ha subito violenza sessuale, 10 anni di carceri ai violentatori non li toglie nessuno.... Ma se la ragazza ha inventato tutto, meriterebbe 20 anni di carceri.
    Sono perfettamente d'accordo.
    Senza scuse di nessun tipo visto che si parla di "esser ubriaca"....si inizia già a giustificare e questo non mi piace proprio.

  7. #6
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non penso che si possa "inventare" una violenza... anche se ormai ci si può aspettare di tutto... e la cosa che mi fa orrore è che queste cose a volte capitano in posti affollati...ma come per magia nessuno ha visto niente e nessuno sa cos'è successo!!

  8. #7
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    E soprattutto in pieno giorno...
    Stamani sul giornale c'era solo la testimonianza di un tassista...ma diceva solo che ha visto l'ambulanza ma non l'accaduto.
    A Elizabeth. piace questo intervento

  9. #8
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sarebbe meglio non venire a conoscenza di certe notizie.
    La Nazione - La Spezia - Violenza, la ragazza confessa "Mi sono inventata tutto"
    Tristezza.

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma poi perchè uno deve inventarsi di essere stata violentata?!

  11. #10
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Sarebbe meglio non venire a conoscenza di certe notizie.
    La Nazione - La Spezia - Violenza, la ragazza confessa "Mi sono inventata tutto"
    Tristezza.
    E' una vergogna. L'ho detto e ribadito. Chi si inventa un reato,dovrebbe essere punita per il doppio degli anni attribuiti per il reato che si è inventato.
    Spero che ci sia giustizia anche in questo caso e venga punita seriamente!!!
    A Marco™ piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Ho ucciso le mie figlie"... Il mistero delle due gemelline
    Da Xanadu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 20:25
  2. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 21:58
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 15:24
  4. parodia di "Hanno ucciso l'uomo ragno" by me
    Da Rose's Hell. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:22