è inutile discutere con voi che nn capite nulla ! volete avere ragione? bene se c è un poeraccio ke vi entra in casa uccidetelo fategli il **** spaccategli la testa, anzi sai cosa sarebbe meglio? mettere la pena di morte anke su chi ruba una collanina!!!! sarebbe bellissimo in italia rimarremo in 4 dai picchiamo e ammazziamo tutti a fanc*** le regole etico-morali in fondo siamo tutti teste di c**** a questo skifo di mondo ci frega solo di noi stessi se vediamo uno accanto a noi disperato che per vivere è costretto a rubare freghiamocene, anzi ammazziamolo è un essere inutile ripugnante skifoso ke dalla vita nn ha avuto un k**** di nulla quindi è bene anke levargli la vita già che ci siamo no?? anke quelli zingari di m**** che vengono qui a derubarci...andiamo nei loro campi e diamogli fuoco (meglio prevenire che curare no??) dai siamo delle bestie degli animali nn ragioniamo agiamo e basta ammazziamo chi ci capita e xkè ci gira cosi!!
quanto mi state antipatici!!!
ma la colpa nn è vostra, è mia che sto a sentire le vostre str****** di m****, nn c è verso di ragionare con voi che tirate fori stalin e i bambini mangiati, siete degli esseri skifosi senza cuore voi pensate solo all egoismo, avete le vostre gucci il giubbottino di dolce e puttana e siete apposto, vedete che nel mondo la gente muore di fame soffre ma nn ve ne frega nulla!!!
cheguevara ke voi prendete tanto per il c*** era un uomo che ha cercato di migliorare questo k**** di mondo, ke metteva la vita degli altri davanti alla propria, ma lui era uno stupido, andava a giro per il mondo xkè gli girava cosi vero??
voi siete animali nn persone e + che rabbia mi fate pena, la vostra felicità è avere vestiti firmati, la mia è vedere un africano mangiare e bere in una bella casa, è vedere un bambini irakeno giocare liberamente
ecco la differenza tra me e voi
ora va bene?????si lascia ora?