Originariamente inviata da schrek
Quello che dico io. Vai ad aiutare un medio orientale che poi diventa grande e ti odia perchè sei cristiano...vai...
Originariamente inviata da schrek
Quello che dico io. Vai ad aiutare un medio orientale che poi diventa grande e ti odia perchè sei cristiano...vai...
tu lasciali offendere. si vede che non sanno in che altro modo controbattere.Originariamente inviata da messicano
loro risolvono con parolacce. mica devi farlo pure tu
Pretendi di essere rispettato dopo un post come questo? Divertente!!!Originariamente inviata da messicano
può darsi, ma facendo così ti cali ad un livello ancora più basso di coloro che ti offendono.....Originariamente inviata da messicano
vedi red io lotto nn sto zitto..anke se mi odiano tutti nn me ne frega nulla sai quanto me ne importa del rispetto di fiamma o di cimis!!!!
Continuo a chiedermi perchè sei ancora qui allora?
lotti per cosa? per cambiare idea alla gente? io l'idea di certo nn la cambio x le cose che dici, e scrivendo uno sfogo cm quello nn fai altro ke radicare ancor di piu le mie idee nella mia testa. Con questi interventi fai capire la pochezza di carisma delle persone cm te e rendono ancora più forti le opinioni di coloro che la pensano diversamente da teOriginariamente inviata da messicano
sei passato alle maniere forti, hai insultato e per tanto hai perso, è inutile che lotti, fare il Don Chisciotte non serve a nulla
xkè è troppo facile uscire sconfitti
E' meglio uscire facendo figure di merda?Originariamente inviata da messicano
messico ti va un viaggetto a roma??