Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni: denunciato
È avvenuto in una scuola di Cremona. Due insegnanti hanno visto il collega compiere le violenze, ma non hanno detto nulla. Il piccolo era stato anche minacciato di morte
Un bambino di 9 anni è stato violentato due volte dal maestro in una scuola elementare di Cremona. Sabato scorso i genitori del piccolo hanno presentato la denuncia ai carabinieri. Il maestro ricopre anche un incarico pubblico: è amministratore comunale. Secondo quanto riportato nell'esposto, due insegnanti avrebbero assistito alle violenze e non avrebbero detto nulla per evitare problemi. Sono due gli episodi di stupro: il primo il 25 marzo scorso, il secondo l'8 aprile. Nel primo caso, una delle insegnanti stava cercando il bambino che mancava all'appello e, recandosi nel reparto doccia dell'impianto sportivo della scuola, avrebbe visto la scena e avrebbe subito richiuso la porta davanti a sé, facendo finta di non aver visto nulla. La seconda volta, un'altra maestra avrebbe sorpreso il collega nei bagni della scuola con il minore. Questa insegnante ha reagito diversamente: ha allontanato il maestro e ha confortato l'alunno, pregandolo di non dire nulla. Così ha fatto il bambino vittima delle violenze, fino a sabato 9 aprile, quando ha confessato tutto alla mamma. La denuncia ai carabinieri è scattata dopo il referto di conferma della violenza subita e le indagini più approfondite effettuate dalla clinica Mangiagalli di Milano. "Negli ultimi tempi - hanno detto i genitori del bambino violentato - vedevamo il piccolo agitato e andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima. Poi, sabato mattina abbiamo capito cosa era successo, il bambino si è messo subito a piangere disperatamente e all'inizio non voleva parlare, tremava, aveva paura. Il maestro aveva minacciato di ucciderlo se avesse parlato e poi si vergognava. Alla fine, si è lasciato andare e tra i singhiozzi ha raccontato i due episodi. Eravamo increduli, allibiti. Subito lo abbiamo portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Dopo un primo esame sono stati gli stessi sanitari ad indirizzarci alla clinica di Milano, mettendoci a disposizione un'ambulanza. Siamo poi tornati all'ospedale di partenza i cui sanitari, confortati anche dai riscontri della clinica milanese, hanno rilasciato il referto di accertata violenza sessuale. Sono stati loro a chiamare i carabinieri della nostra zona per la denuncia, che abbiamo fatto direttamente in ospedale sabato. Vogliamo verità e giustizia per il nostro bambino e vogliamo che chi ha sbagliato paghi, perché non è possibile che accadano queste cose e che nessuno dica nulla (si riferiscono alle due insegnanti che hanno taciuto le violenze, ndr). Mandi il bambino a scuola e te lo ritrovi violentato per ben due volte, come se niente fosse. Questi orrori non devono accadere più a nessun bambino".
Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni: denunciato - RSnews -
Ragazzi sto per vomitare.
Mettiamo un secondo da parte sto faccia di merda di 'maestro', mettiamolo da parte, anche se a fatica.
Ma io mi chiedo: come cazzò fai tu, MAESTRA, INSEGNANTE, donna pagata per insegnare e formare BAMBINI, a vedere una scena del genere e a fare finta di nulla cristo? Ma come cazzò fai a chiudere la porta e aspettare che il porco abbia finito i suoi porci comodi? Come cazzò fai a vedere la scena e a CONSOLARLO pure cristo santo?
Ma poi, e qui entriamo nel crudo del mio discorso, se dopo giorni è stato portato al pronto soccorso e gli hanno riscontrato lesioni, lesioni presenti ancora dopo giorni, vi lascio immaginare la cazzò di scena orripilante (è un eufemismo, non riesco a eprimermi meglio senza avere i conati mentre scrivo) è avvenuta in quelle docce e in quei bagni.
Io davvero non ho parole.
Nel profondo del mio inconscio mi verrebbe davvero di invocare la leggere del taglione, quando sento di violenze contro i bambini non riesco a trovare pena più efficace, davvero.