ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree4Mi piace

Il prodotto sei tu

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    In questo modo loro sapranno quasi tutto su di te, l' orientamento politico, l'orientamento sessuale, le tue preferenze alimentari, e tutto il resto.
    Non lo trovo giusto...
    Loro sanno solo quello che noi vogliamo fargli sapere. Io non ho messo telefono, orientamento politico né altri dati sensibili. Come status tengo su vedovo e per data di nascita ho scritto 16 Novembre 1920.
    Come ogni strumento, si tratta di usarlo con coscienza. Io non vedo motivi particolari d'apprensione.
    Ho solo notato che effettivamente la pubblicità è mirata: se prima quando avevo status single comparivano le pubblicità tristissime tradotte con babelfish del tipo "trova beccia bene stanotte", "trombare facile subito, iscriva ora!", ora che son vedovo è cambiata in "Innamorarsi ancora"

    A Str@ngelove e Canalfeder piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @RikuXXX; ecco l'argomento che fa per te, con questa notizia hai la conferma che gli ingegneri di Google tramite Chrome ti spiano ! :O

    1.Concordo con Lucien quando dice che bisogna stare solo attenti nell'inserire i dati sensibili su internet.
    2.E' risaputo che Pubblicità come google adsense ( il più usato) si basa sui propri dati ....
    3.Non vedo nessuno scandalo o pericolo per la nostra sicurezza.

  4. #13
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    comunque ragazzi per le pubblicità basta firefox + adblock plus e si va via puliti. io non ne ho mai vista passare una sul mio facebook.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se su facebook non mettete i vostri dati corretti, a che serve iscriversi?

  6. #15
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se su facebook non mettete i vostri dati corretti, a che serve iscriversi?
    Il mio nome l'ho scritto corretto, tanto basta a chi mi cerca per trovarmi. Tutto il resto si può falsificare.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Il mio nome l'ho scritto corretto, tanto basta a chi mi cerca per trovarmi. Tutto il resto si può falsificare.

    Ipotesi: un cinquantenne decide di provare a rintracciare i suoi vecchi compagni di liceo di una città lontana dove un tempo viveva. Inserisce uno dei nomi e trova una trentina di omonimi... solo il nome non gli serve a niente!
    Se lo scopo di facebook è quello di ritrovarsi in rete, c'è necessita di una serie di informazioni precise: il nome si, ma anche l'età, le scuole frequentate, dove si risiede, un po di storia della propria vita...

    A meno che non ti chiami Arcibaldo Sporaporomponzoli, qualche omonimo ce l'avrai anche tu!

  8. #17
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Dai ma chissenefrega Abel

  9. #18
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    @RikuXXX; ecco l'argomento che fa per te, con questa notizia hai la conferma che gli ingegneri di Google tramite Chrome ti spiano ! :O

    1.Concordo con Lucien quando dice che bisogna stare solo attenti nell'inserire i dati sensibili su internet.
    2.E' risaputo che Pubblicità come google adsense ( il più usato) si basa sui propri dati ....
    3.Non vedo nessuno scandalo o pericolo per la nostra sicurezza.
    Ormai si sapeva che Google, volontariamente o involontariamente, ricevesse informazioni... la cosa bella è che l'ho scoperto dopo aver inserito il mio numero di cellulare per Gmail... lol.
    Comunque oh, avast Internet Security -> Protezione Aggiuntiva -> Safe Zone e credo si possa navigare senza pericolo.
    Quello che sto dicendo può anche non essere vero, ma avast ha affermato che gli spyware non possono uscire da quell'ambiente virtuale...quindi ho pensato che quelle informazioni possono non uscire da lì e non arrivare a Google, Mark o chiunque sia.

  10. #19
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    google non ottiene i dati tramite spyware ...

  11. #20
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RikuXXX Visualizza il messaggio
    Ormai si sapeva che Google, volontariamente o involontariamente, ricevesse informazioni... la cosa bella è che l'ho scoperto dopo aver inserito il mio numero di cellulare per Gmail... lol.
    Comunque oh, avast Internet Security -> Protezione Aggiuntiva -> Safe Zone e credo si possa navigare senza pericolo.
    Quello che sto dicendo può anche non essere vero, ma avast ha affermato che gli spyware non possono uscire da quell'ambiente virtuale...quindi ho pensato che quelle informazioni possono non uscire da lì e non arrivare a Google, Mark o chiunque sia.

    Hai mai pensato di partecipare a Paperissima? -.-
    A obo piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ordine dei fattori, altera il prodotto?
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 14:41
  2. Posso parlare di un prodotto al supermercato?
    Da Half shadow nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 20:11
  3. Consiglio prodotto per capelli
    Da gemellina_87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 22:44
  4. prodotto per wc
    Da Laila nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 19:56
  5. Da dove viene un prodotto?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 16:53