io dovrei essere Sagittario...
che bufala
io dovrei essere Sagittario...
che bufala
Rimango sempre e cmq un bel capricorno! ahah
Hem, non per rovinare le uova nel paniere a questi tizi del Minnesota, ma l'Ofiuco non ha mai influenzato la vita delle persone, come appunto stanno affermando in questi giorni gli astrologi, vorrei far presente che se questa storia fosse vera lo Scorpione avrebbe solo 6 giorni all'anno, cosa parecchio irregolare, considerando che i segni zodiacali sono matematicamente perfetti (multipli di 4 tra l'altro).
Inoltre da quello che ho letto questa storia del cambio dell'asse si sa da almeno 150 (o 500 non ricorod bene) anni, non è una scoperta di quei signori.
Difatti l'oroscopo è stato programmato tenendo conto anche di questo, quindi non è cambiato niente, per lo meno non in questo periodo e quindi le date dei rispettivi segni zodiacali non sono certo cambiate.
Io resto quindi Aquario con ascendente Pesci, sia la scheda dell'Aquario che dei Pesci mi corrispondono, anzi, ora vi faccio vedere quella dell'Esselunga dei Pesci, fresca fresca:
Come vedete c'è scritto che il metallo è l'argento, che adoro più di ogni altro infatti, il colore è il blu, in effetti non è proprio il mio colore preferito, ma il mio secondo, quindi ci si avvicina comunque.
E quello che dice su "Piaci perchè" e "Non piaci perchè" lo confermate tutti no?
Solo sui partner nel mio caso non ci azzecca moltissimo, perchè a me i Capricorno e gli Scorpione come partner proprio non piacciono, inoltre Vergine mi piace poco, di solito mi innamoro profondamente di ragazze Pesci, forse appunto perchè abbiamo moltissime cose in comune, mentre provo attrazione verso le Cancerine a volte (ma è raro) quindi 'sta storia del cambio dei segni è una bufala, anche perchè praticamente tutti ci troviamo solo nel nostro segno e non in quello precedente, dico bene?
ma HS, nn hai letto quel ke ho scritto!!!!
ma nn rovini nulla a loro, loro hanno semplicemente detto della precessione degli equinozi sapendo benissimo ovviamente ke lo si sapeva da 2 millenni ... solo ke qualcuno in 1 giornale ha creduto ke fosse 1 loro scoperta e ha fatto lo scoop ke tutti si sn bevuti
ovvio ma neppure le altre costellazioni hanno mai influenzato la vita delle xsone, l'astrologia è 1 bufalama l'Ofiuco non ha mai influenzato la vita delle persone, come appunto stanno affermando in questi giorni gli astrologi
2 millenniInoltre da quello che ho letto questa storia del cambio dell'asse si sa da almeno 150 (o 500 non ricorod bene) anni,
e infatti loro nn hanno mai detto ke è 1 loro scoperta, sn i giornali ke nn hanno capito nientenon è una scoperta di quei signori.![]()
no, l'oroscopo è 1 bufalaDifatti l'oroscopo è stato programmato tenendo conto anche di questo, quindi non è cambiato niente, per lo meno non in questo periodo e quindi le date dei rispettivi segni zodiacali non sono certo cambiate.
la skeda dell'EsselungaIo resto quindi Aquario con ascendente Pesci, sia la scheda dell'Aquario che dei Pesci mi corrispondono, anzi, ora vi faccio vedere quella dell'Esselunga dei Pesci
è 1 bufala tutta la questione dei segniquindi 'sta storia del cambio dei segni è una bufala
no, dici male, lo zodiaco....anche perchè praticamente tutti ci troviamo solo nel nostro segno e non in quello precedente, dico bene?
....![]()
Eh eh eh eh, OG2, so che non credi all'astrologia, però hai definito bufale anche le frasi del tipo "Vi ritrovate nella descrizione del segno" e definire bufale mi smebra eccessivo dato che nessuno mentirebbe per dire "Sono dello scoprpione e la descrizione coincide" semmai le potresti definire coincidenze.
Comunque non è solo la scheda dell'Esselunga, ma anche quella di Wikipedia, infatti il peci generalmente ha una perosnalità a specchio, che quindi tratta le persone con lo stesso atteggiamento che riceve, inoltre appunto appare come gli altri lo vorrebbero ed è esattamente il mio caso...
Wow, è trascorso un anno e questa "riforma" dei segni è finita nel dimenticatoio.