oroscopo cinese in base all'anno di nascita. win.
Dovrei essere saggittario.. ma daiiii che stronzata!
Lo scorpione, il mio segno, è il segno del sesso. E il primo che prova a cambiarmelo lo violento
mai creduto nell'oroscopo... la storiella che noi saremmo influenzati a seconda di dove si trova il sole quando nasciamo mi sembra abbastanza ridicola, anche perchè il sole sta sempre al suo posto, siamo noi che ci muoviamo... e poi dovremmo essere influenzati anche dai pianeti, peccato che i babilonesi non conoscevano tutti e 13 i pianeti >_>
in ogni caso l'astrologia è 1 bufala
xò davver sn stati ora gli astronomi del Minnesota a scoprire "un salto di un mese nell'allineamento delle stelle e i segni zodiacali di conseguenza si sarebbero spostati anche loro" cm è ke di questa precessione parlava già Ipparco di Nicea?
vabbè forse è andata così:
John Titor: miiii ..... mi sn addormentato e sn finito indietro di bbrutto stavolta cn la makkina del tempo .... qui sn nel II secolo a. C. ... uè xò il tipo lì c'ha delle card fighissime degli argonauti .... oh c'hai doppia la card di Giasone me ne regali una?
Ipparco di Nicea: eh nn so, la volevo barattare cn la card di Ercole
John Titor: ma va là, dai, se me la dai ti dico 1 figata sulle costellazioni ke fai sbarellare tutti gli altri studiosi, ci stai?
Ipparco di Nicea: ok, ci sto, spara
John Titor: allora, è 1 roba ke si kiama precessione degli equinozi, in pratica succede ke c'è un salto nell'allineamento delle stelle e i segni zodiacali di conseguenza si spostano anche loro
Ipparco di Nicea: ke storia! nn vedo l'ora di fare il figo dicendola in giro, la scrivo pure in 1 libro! và, ti regalo anke la card di Bute ke nn ce l'ha quasi nessuno
alla redazione scientifica di "Yahoo! Notizie" posso suggerire 1 paio di altri scoop:
rivoluzione nella geometria: 1 professore dell'Ohio rivela: la somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti è equivalente all'area del quadrato costruito sull'ipotenusa
ieri 1 ingegnere del Kentucky ha scoperto la ruota: l'invenzione potrebbe avere 1 grande impatto sui trasporti
che bello allora io sono capricorno !
Io resto saggittario e nessuno mi schioda!