Originariamente inviata da
Wolverine
Sono loro che non accettano noi, @
Abel Balbo...anche quando hanno i soldi (e sono in molti ad avere soldi...questo lo so anche per esperienza diretta), non mandano i loro figli nelle nostre scuole, non regolarizzano le loro posizioni lavorative, non pagano niente di niente e sfuggono continuamente ad ogni controllo, e ripetono fino alla nausea le loro patetiche scenette "Sono povero", "Ho diecimila figli", "Ho fame", "Ho settecento mogli da mantenere" ed altre robe del genere.
Lo sai che nella mia città diverse donne che chiedono l'elemosina sono ben più grasse di me? (ed io non sono un fuscello, purtroppo)...o che un paio di altri sono venditori ambulanti di buon livello senza NESSUNA licenza e NESSUNO che venga a fare loro controlli?
Se lo facessi io italiano, mi verrebbero a contare pure i peli del culo!
Senza contare poi il finto zoppo che c'era fino ad un po' di tempo fa vicino l'angolo di casa mia, o le varie Mercedes station wagon che venivano inquadrate in molti servizi ai tg (che forse saranno pure enfatizzati, ok...ma non falsi).
Mattanza no, non arrivo a pensare queste soluzioni per nessuno, neanche per loro, ma rimpatri forzati come è stato fatto in Francia e come si era cominciato a fare anche qui sì. La Romania è UNO dei Paesi nei quali quelle etnie (rom, sinti, gitani e simili) hanno origine, insieme all'Ungheria e alla Bulgaria (in misura minore ma comunque anche quella)...che vadano a chiedere l'elemosina, scippare e a recitare le loro scenette piangenti lì...