Io non ho parole...
ne voglio 3 copie!!!
Io lo trovo disgustoso, anche se è per una buona causa. Lo trovo veramente di cattivo gusto.
ma dai è utilissimo, io ad esempio li metterò nei bagni di casa mia visto che sono i miei uffici
Incommentabile.
Ma non sarebbe stato sufficiente un benedettissimo conto corrente cui destinare le offerte di chi voleva sostentare sto canile?
Non capisco perchè si debba sembra scadere nel trash, fossi la madre avrei preso a calci in cùlo il figlio Claudio per la BRILLANTE idea
Suo fratello non è normale, o perlomeno si comporta in modo tale da non sembrarlo. Ti muore la sorella (scusate la schiettezza) e tu cerchi di sfondare nel mondo della televisione perché secondo te "è un ambiente adatto a me stesso"? Cioè ma riprenditi
ma è una vera e propria vergogna...
Cmq il fratello,non è normale nemmeno per me,vediamo la parte bella di questa iniziativa,alla fine questi soldi serviranno per una buona causa.
scusami, ma il fine non giustifica il mezzo. che cosa mi significa vendere un calendario con le immagini di una ragazzina brutalmente uccisa per finanziare un canile? sono anni che io finanzio il canile nella mia città, di certo non uso questi stratagemmi, perchè qui si parla di vera e propria necrofilia.