ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Presentato il "Calendario 2011 Sarah Scazzi"

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema non è chi li vende questi calendari, nè chi pensa a questo tipo di merchandising, ma il problema è chi le compra queste cose così come quelli che comprano gli abbigliamenti per bambini della linea di ANNA MARIA FRANZONI. Siamo il popolo italiano, il popolo che deriva da Petrarca e che si è ridotto ad essere il più bigotto ed ignorante popolo sulla faccia della Terra. Questo è solo quello che ci meritiamo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa triste è che tutti si disgustano ma se continuano a fare certe schifezze è perchè in realtà la gente lo compra

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mah........

  5. #14
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    in quella famiglia hanno sbagliato la persona da ammazzare.

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi chiedo se in quella famiglia ci sia qualcuno di normale,perchè pubblicizzare e usare la morte della sorella per finanziare un canile mi sembra poco rispettoso e poco ortodosso,anche i genitori O.o io mi sarei incazzata a morte,davvero non so come facciano a essere cosi freddi verso una situazione cosi triste.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è venuta la pelle d'oca

  8. #17
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    una volta si diceva che la morte era un fatto strettamente personale, un motivo di raccolta per la famiglia a commemorare chi non c'era più. oggi purtroppo, in certi casi, la morte è sinonimo di pubblicità. hanno sbagliato a tenere accese le telecamere, a lasciare interviste, a rispondere ai talk show.
    quando una pallina cade su di un piano inclinato è difficile fermarla, e questa è una situazione inarrestabile. vedere le foto di sara scazzi oggi non fa più male, è come un membro della famiglia, quella famiglia è come fosse ormai entrata nelle nostre case.

    no, io non me la prendo con chi ha fatto quel calendario, ma come dice @Odi omnia res è perchè qualcuno le compra per davvero... cristo santo, ma vi pare normale che le persone vengano da tutta italia apposta per vedere il cancello del garage dov'è stata ammazzata o lasciare un fiore alla sua tomba? questa è pura perversione, questa è necrofilia. non stanno bene le persone...



  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma io da un servizio che ho visto alla tv ho capito che il calendario è formato da foto di personaggi famosi accompagnati da cani. Ma non da foto di Sarah! Alla fine Claudio, il fartello, ha sempre detto che la sorella aveva il sogno di aprire un canile, e lui ha avverato il sogno. Lo ha sempre detto fin dall'inizio della morte di sua sorella, ma nessuno l'ah mai cagato. Ci credo che dopo fa ste cose, che a parer mio non sono scandalose..anzi!

  10. #19
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che il fratello sia losco non ci piove, basta guardarlo in faccia, sentire quello che dice e il modo in cui lo dice.
    Sul calendario ci sono foto di personaggi 'famosi' e cani (e qui ribadisco le parole di Mughini, se non erro, che ha fatto crollare il castello di carte dicendo 'ma almeno potevate prendere i cani dei canili e non quelli di razza' a maggior ragione se lo scopo del calendario è quello di portare in primo piano la realtà dei canili); comunque sia la vicenda non è chiara, visto che delle persone presenti nelle foto hanno dichiarato di non sapere nulla di questo progetto e quindi di non averci aderito.
    Trovo comunque che la cosa sia squallida: il calendario, come dice l'associazione, viene fatto tutti gli anni da vent'anni, a prescindere da Sarah Scazzi; che motivo c'era di pubblicizzare il fatto che questa volta verrà dedicato a lei e che i fondi verranno devoluti all'associazione della ragazza per la costruzione del canile?
    Tra l'altro la Pro-Loco ha affermato che di questo canile ancora non si sa nulla, è un'idea campata per aria e scommetto che rimarrà tale.

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sarà anche vero quello che dite, però si è parlato per mesi e mesi di Sarh per televisione, dicendo sempre le stesse cose, e nessuno mai ha detto nulla, a prte qualche lamentela degli opinionisti. Adesso che viene puori il calendario tutti ad accusare.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana
    Da Personne nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 15:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  3. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  4. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58