ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Calabria: drogato senza patente uccide 8 ciclisti, 2 feriti

  1. #11
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    1. Ma la patente ce l'ha !!!

    2. Non sapevo ci fossero dei test per i cannabinoidi in grado di stabilire anche il tempo trascorso dall'ultima assunzione ...

    [3. Io non guido. Ma sento spesso gente che darebbe volentieri una falciatina ai ciclisti.. ]
    1.Ritirata mesi fa, proprio per guida pericolosa o sorpassi azzardati..
    2.Non so se erano cannabinoidi o meno, ma se dopo le analisi del sangue è risultato positivo a qualche stupefacente la questione è chiusa..In base poi alla quantità presente nel sangue verrà poi graduata la sanzione, non importa se si è fatto 1 riga o 4 righe o se si è spaccato 2 giorni prima o prima di partire.
    3.Bè vabè a volte scassano le palle ma insomma farli secchi tutti..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    1.Ritirata mesi fa, proprio per guida pericolosa o sorpassi azzardati..
    2.Non so se erano cannabinoidi o meno, ma se dopo le analisi del sangue è risultato positivo a qualche stupefacente la questione è chiusa..In base poi alla quantità presente nel sangue verrà poi graduata la sanzione, non importa se si è fatto 1 riga o 4 righe o se si è spaccato 2 giorni prima o prima di partire.
    3.Bè vabè a volte scassano le palle ma insomma farli secchi tutti..
    1. E ho capito. Ma gliel'hanno ridata.

    2. Dicono 'positivo al test per i cannabinoidi'.
    Se ti fai una canna adesso e ti fai il test tra una settimana risulti positivo Il tasso dipende da quanto tempo e da quanto spesso ne fai uso. Non è come l'alcol che risulta per i periodi subito successivi all'assunzione...

    [Bruttissimo il titolo, bruttissimo. Ci manca solo l'aggettivo 'straniero' ed il quadro è completo...]

    3. No, tutti no, che diamine xD
    Cmq oh
    Ciclisti, una strage infinita Aumenti record per gli incidenti - Repubblica.it

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ma che drogato di merdaaa..
    e certo perchè se non faceva uso di sostanze questo incidente non lo faceva ahahha
    Io dico che è stato solo sfortunato,e che al posto suo poteva esserci uno di noi,è stato solo sfortunato.

  5. #14
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    jajajaj titolo azzeccatissimo, era proprio un drogato...
    è risultato positivo solo alla cannabis, e sappiamo tutti che rimane nel sangue per parecchio tempo. Da qui a dire che sto imbecille ha scambiato la strada per una pista da bowling per colpa delle droghe ne passa di acqua sotto i ponti.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Da quanto ho sentito io la patente ce l'aveva.
    Comunque *******, 7 persone. Mi spiace.

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli auguro lavori forzati a vita per 20 ore al giorno. Le restanti 4 lo farei dormire in un letamaio.

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    1. E ho capito. Ma gliel'hanno ridata.

    2. Dicono 'positivo al test per i cannabinoidi'.
    Se ti fai una canna adesso e ti fai il test tra una settimana risulti positivo Il tasso dipende da quanto tempo e da quanto spesso ne fai uso. Non è come l'alcol che risulta per i periodi subito successivi all'assunzione...

    [Bruttissimo il titolo, bruttissimo. Ci manca solo l'aggettivo 'straniero' ed il quadro è completo...]

    3. No, tutti no, che diamine xD
    Cmq oh
    Ciclisti, una strage infinita Aumenti record per gli incidenti - Repubblica.it
    Sei sicura?
    In tutti gli articoli che ho letto parla di patente ritirata..
    AH rettifico ora, hai ragione: ritirata, restituita e solo non l'aveva con sè..
    Eh ma la legge prevede solo il positivo e il negativo, la concentrazione e il tipo di sostanza serve poi per commisurare la sanzione; in questo caso poteva aver fatto un solo tiro o magari era cannato perso (cosa più probabile, visto quel che ha combinato), ma cmq positivo e almeno quella e giusto che la paghi tutta.
    Si vabè ce ne sono tanti di incidenti, ma questo -non lo sapevo, l'ho letto li ora- è il più grave di sempre in tutta Europa...questo da solo ha fatto quasi il 3% dei morti di un anno intero..
    Per il titolo, l'ho preso pari pari da un articolo (solo aggiornando i morti da 7 a 8..)..

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma poverino faceva SOLO uso dell'innocua cannabis!

  10. #19
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma poverino faceva SOLO uso dell'innocua cannabis!
    Si ma infatti poverino che sarà mai, è l'asfalto in quel preciso punto che è liscio! no anzi i ciclisti non dovevano essere li!

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Eh ma la legge prevede solo il positivo e il negativo, la concentrazione e il tipo di sostanza serve poi per commisurare la sanzione; in questo caso poteva aver fatto un solo tiro o magari era cannato perso (cosa più probabile, visto quel che ha combinato), ma cmq positivo e almeno quella e giusto che la paghi tutta.
    mmm
    Non mi sono spiegata.
    Da che so io non esistono apparecchi in grado di capire se il consumatore ha APPENA fatto uso di cannabis.
    I test che esistono, quelli che conosco almeno, danno esito positivo anche se l'assunzione della sostanza è avvenuta 4 giorni prima.

    Se fumi da 10 anni tutti i giorni verrà fuori un certo tasso.
    Se fumi 5 volte l'anno il tasso sarà completamente diverso.

    Rimane il fatto che il THC rimane nel sangue diverse settimane, quindi è pressoché impossibile stabilire se chi risulta positivo ha appena fumato oppure no.

    Sicuramente può essere accusato di detenzione, consumo, quello che volete.Ma non c'è NIENTE che possa dire con certezza che aveva appena fumato. Mi sa nemmeno i test sulla saliva.

    Mi dispiace che non esistano apparecchi piu sensibili. Nel bene e nel male .

    Questo tale è semplicemente un idiota. Poco c'entra se fosse con o senza patente, accannato o meno....E purtoppo ne esistono parecchi.

    Cerchiamo di dare a cesare quel che è di cesare, su.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomade senza patente si schianta a 190 all'ora: tre morti
    Da leoncina572 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 16:23
  2. Amicizia: Amici ciclisti
    Da christof nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 16:50
  3. Patente, senza corso di scuola guida
    Da Stellina* nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 15:18
  4. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 10:34
  5. auto che si guidano senza patente
    Da underground2 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 18:40