ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Wikileaks, le carte che scuotono i governi del mondo

  1. #21
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    "catturate Assange e interrogatelo!"

    io davvero ogni giorno più va avanti sta storia e più mi compiaccio XD

    Frattini c'è rimasto proprio male eh



    domani secondo me dirà "Torturate Assange, alla gogna!!"

  2. # ADS
     

  3. #22
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Un consigliere canadese "assassinate Assange". "Obama dovrebbe assoldare un killer per uccidere Assange".

    La verità fino a che punto spaventa i governi mondiali?

  4. #23
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Solo una piccola perplessità....
    Sul sito di wikileaks sta scritto che queste notizie che arrivano a loro sono "verificate da giornalisti".
    Ecco, di preciso...CHI verifica queste notizie e COME lo fa?
    Non avrei trovato questa informazione da nessuna parte...se qualcuno potesse illuminarmi...

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Si parla di "gole profonde" all'interno degli apparati. Soldati, funzionari etc...ovviamente si evita di dire nomi etc..


    Ma io non cercherei di diventare il numero uno ricercato dall'Interpol per uno scherzo o qualche cazzata.
    Lo stesso attacco Hacker contro i server Wikileaks è stato definito il più potente della storia.

    Se qualcuno vuole farlo star zitto...beh..le conclusioni vengono da se.
    Inoltre l'america si scusa con il Kenya per quanto detto (Palude di corruzione).
    Non ci si scusa su falsità a quanto ne so.

  6. #25
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    1 mio amico supe-hacker ha scovato e mi ha dato in anteprima le prossime sconvolgenti rivelazioni di Wikileaks sui rapporti super-top-secret degli americani sugli uomini politici italiani:

    - Calderoli potrebbe creare problemi nei rapporti cn gli islamici
    - Bossi ha tendenze al nepotismo
    - Berlusconi ha fatto le corna e mostrato il dito medio in pubblico
    - la Gelmini nn sa 1 c@zzo di scuola
    - Gasparri nn sa 1 c@zzo anke del resto
    - Brunetta è 1 tappo
    - il nonno della Mussolini era 1 fascista (pare anke, da rapporti confidenziali, 1 abbastanza in alto nelle gerarkie)
    - la Carfagna ha fatto servizi fotografici mezza nuda (in allegato 1 paio di centinaia di foto ke il funzionario Usa, ligissimo al suo dovere, ha raccolto)
    - la Meloni nn conta 1 c@zzo (e lo sa)
    - la Prestigiacomo nn conta 1 c@zzo (ma nn se n'è accorta)
    - Frattini si sorprende x le rivelazioni di Wikileaks

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Wikileaks

    WIKILEAKS: NUOVO MANDATO D'ARRESTO PER ASSANGE


    15:26 02 DIC 2010


    (AGI) - Stoccolma, 2 dic. - Ancora guai per Julian Assange, il fondatore di Wikileaks accusato di stupro. L'Alta corte svedese ha respinto la richiesta di Assange per presentare appello contro il mandato di arresto per stupro. I legali del fondatore di Wikileaks avevano chiesto di poter ricorrere contro il provvedimento che ha portato all'emissione di un mandato di cattura internazionale da parte dell'Interpol, ma l'Alta Corte ha confermato la decisione della Corte di appello.
    ASSANGE IN INGHILTERRA, ERRORE NEL MANDATO D'ARRESTO
    Assange si troverebbe nel sud-est dell'Inghilterra, ma finora non e' stato arrestato per un errore nel mandato d'arresto che non indica la pena massima per tutti i reati di cui e' accusato da due donne, oltre allo stupro le molestie sessuali e la coercizione. La polizia svedese ha fatto sapere che il procuratore Marianne Ny redigera' un nuovo mandato per ovviare a questo "errore procedurale".
    I LEGALI PROMETTONO BATTAGLIA
    Ma intanto i legali del 39enne australiano promettono battaglia. L'avvocato svedese, Bjoern Hurtig, ha assicurato che insieme al suo collega in Gran Bretagna, Mark Stephens, si opporra' all'estradizione in Svezia. Secondo l'Independent, Assange era entrato in Gran Bretagna gia' a ottobre, fornendo indirizzo e recapiti telefonici alla polizia inglese, e si trova in una localita' nel sud-est dell'Inghilterra conosciuto a Scotland Yard. Per il vizio del mandato, pero', l'autorizzazione per l'arresto non e' ancora arrivata .
    BERLUSCONI: NESSUN INTERESSE PERSONALE CON PUTIN
    Intanto, in Italia, fanno discutere le rivelazioni del sito che parlano di rapporti tra Italia e russia in qualche modo nocivi per gli Usa. Il premier Silvio Berlusconi ha risposto alle voci spiegando che "gli Usa hanno chiarissimo che non ho assolutamente nessun interesse con nessun altro Paese, che non ci sono assolutamente interessi personali e che io curo soltanto l'interesse degli italiani e del mio Paese. I rapporti con gli Stati Uniti - ha aggiunto - non sono mai venuti meno, non sono mai stati messi in dubbio, sono sempre stati stretti e solidi".


    AGI News On - WIKILEAKS: NUOVO MANDATO D'ARRESTO PER ASSANGE

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    onestamente non ci credo a questo mandato d'arresto. Ricercato in 188 paesi, la BBC dice che ora è a Londra e non lo arrestano? Secondo me o è un personaggio creato ad arte dai poteri forti, perchè come sappiamo avere un nemico serve sempre per far passare leggi e leggine, oppure è davvero un "pirata" con i controca.zzi e quei file che mancano dai suoi documenti (ho letto che mancano dei dossier rispetto a quelli pubblicati la prima volta, precedente al blackout del suo sito) servono per ricattare qualcuno che ovviamente non può fargli nulla senza rischiare lo sputt.anamento mondiale

  9. #28
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ma sto tizio che è creatore di WikiLeaks apparte che è ricercato per stupro, non ho capito per cos'altro, sentivo che ci sono di mezzo le banche ma non c'ho capito na mazza! Chi mi spiega in parole povere?

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' ricercato mi sa anche per spionaggio.

    Il fatto delle banche è venuto fuori perchè Assange stesso ha dichiarato che i prossimi documenti saranno dispacci segreti che le riguardano, comunicazioni interbancarie e cose così, penso.

  11. #30
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    E Frattini che ha fretta che lo prendano? Potrebbe divulgare notizie segrete?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gianni Lannes: il problema delle navi affondate da magia e governi.
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 13:39
  2. Giocare a carte
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 14:15
  3. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18