"catturate Assange e interrogatelo!"
io davvero ogni giorno più va avanti sta storia e più mi compiaccio XD
Frattini c'è rimasto proprio male eh
domani secondo me dirà "Torturate Assange, alla gogna!!"
"catturate Assange e interrogatelo!"
io davvero ogni giorno più va avanti sta storia e più mi compiaccio XD
Frattini c'è rimasto proprio male eh
domani secondo me dirà "Torturate Assange, alla gogna!!"
Un consigliere canadese "assassinate Assange". "Obama dovrebbe assoldare un killer per uccidere Assange".
La verità fino a che punto spaventa i governi mondiali?
Solo una piccola perplessità....
Sul sito di wikileaks sta scritto che queste notizie che arrivano a loro sono "verificate da giornalisti".
Ecco, di preciso...CHI verifica queste notizie e COME lo fa?
Non avrei trovato questa informazione da nessuna parte...se qualcuno potesse illuminarmi...
Si parla di "gole profonde" all'interno degli apparati. Soldati, funzionari etc...ovviamente si evita di dire nomi etc..
Ma io non cercherei di diventare il numero uno ricercato dall'Interpol per uno scherzo o qualche cazzata.
Lo stesso attacco Hacker contro i server Wikileaks è stato definito il più potente della storia.
Se qualcuno vuole farlo star zitto...beh..le conclusioni vengono da se.
Inoltre l'america si scusa con il Kenya per quanto detto (Palude di corruzione).
Non ci si scusa su falsità a quanto ne so.
1 mio amico supe-hacker ha scovato e mi ha dato in anteprima le prossime sconvolgenti rivelazioni di Wikileaks sui rapporti super-top-secret degli americani sugli uomini politici italiani:
- Calderoli potrebbe creare problemi nei rapporti cn gli islamici
- Bossi ha tendenze al nepotismo
- Berlusconi ha fatto le corna e mostrato il dito medio in pubblico
- la Gelmini nn sa 1 c@zzo di scuola
- Gasparri nn sa 1 c@zzo anke del resto
- Brunetta è 1 tappo
- il nonno della Mussolini era 1 fascista (pare anke, da rapporti confidenziali, 1 abbastanza in alto nelle gerarkie)
- la Carfagna ha fatto servizi fotografici mezza nuda (in allegato 1 paio di centinaia di foto ke il funzionario Usa, ligissimo al suo dovere, ha raccolto)
- la Meloni nn conta 1 c@zzo (e lo sa)
- la Prestigiacomo nn conta 1 c@zzo (ma nn se n'è accorta)
- Frattini si sorprende x le rivelazioni di Wikileaks
WIKILEAKS: NUOVO MANDATO D'ARRESTO PER ASSANGE
15:26 02 DIC 2010
(AGI) - Stoccolma, 2 dic. - Ancora guai per Julian Assange, il fondatore di Wikileaks accusato di stupro. L'Alta corte svedese ha respinto la richiesta di Assange per presentare appello contro il mandato di arresto per stupro. I legali del fondatore di Wikileaks avevano chiesto di poter ricorrere contro il provvedimento che ha portato all'emissione di un mandato di cattura internazionale da parte dell'Interpol, ma l'Alta Corte ha confermato la decisione della Corte di appello.
ASSANGE IN INGHILTERRA, ERRORE NEL MANDATO D'ARRESTO
Assange si troverebbe nel sud-est dell'Inghilterra, ma finora non e' stato arrestato per un errore nel mandato d'arresto che non indica la pena massima per tutti i reati di cui e' accusato da due donne, oltre allo stupro le molestie sessuali e la coercizione. La polizia svedese ha fatto sapere che il procuratore Marianne Ny redigera' un nuovo mandato per ovviare a questo "errore procedurale".
I LEGALI PROMETTONO BATTAGLIA
Ma intanto i legali del 39enne australiano promettono battaglia. L'avvocato svedese, Bjoern Hurtig, ha assicurato che insieme al suo collega in Gran Bretagna, Mark Stephens, si opporra' all'estradizione in Svezia. Secondo l'Independent, Assange era entrato in Gran Bretagna gia' a ottobre, fornendo indirizzo e recapiti telefonici alla polizia inglese, e si trova in una localita' nel sud-est dell'Inghilterra conosciuto a Scotland Yard. Per il vizio del mandato, pero', l'autorizzazione per l'arresto non e' ancora arrivata .
BERLUSCONI: NESSUN INTERESSE PERSONALE CON PUTIN
Intanto, in Italia, fanno discutere le rivelazioni del sito che parlano di rapporti tra Italia e russia in qualche modo nocivi per gli Usa. Il premier Silvio Berlusconi ha risposto alle voci spiegando che "gli Usa hanno chiarissimo che non ho assolutamente nessun interesse con nessun altro Paese, che non ci sono assolutamente interessi personali e che io curo soltanto l'interesse degli italiani e del mio Paese. I rapporti con gli Stati Uniti - ha aggiunto - non sono mai venuti meno, non sono mai stati messi in dubbio, sono sempre stati stretti e solidi".
AGI News On - WIKILEAKS: NUOVO MANDATO D'ARRESTO PER ASSANGE
onestamente non ci credo a questo mandato d'arresto. Ricercato in 188 paesi, la BBC dice che ora è a Londra e non lo arrestano? Secondo me o è un personaggio creato ad arte dai poteri forti, perchè come sappiamo avere un nemico serve sempre per far passare leggi e leggine, oppure è davvero un "pirata" con i controca.zzi e quei file che mancano dai suoi documenti (ho letto che mancano dei dossier rispetto a quelli pubblicati la prima volta, precedente al blackout del suo sito) servono per ricattare qualcuno che ovviamente non può fargli nulla senza rischiare lo sputt.anamento mondiale
Ma sto tizio che è creatore di WikiLeaks apparte che è ricercato per stupro, non ho capito per cos'altro, sentivo che ci sono di mezzo le banche ma non c'ho capito na mazza! Chi mi spiega in parole povere?
E' ricercato mi sa anche per spionaggio.
Il fatto delle banche è venuto fuori perchè Assange stesso ha dichiarato che i prossimi documenti saranno dispacci segreti che le riguardano, comunicazioni interbancarie e cose così, penso.
E Frattini che ha fretta che lo prendano? Potrebbe divulgare notizie segrete?