Emilio Fede:"Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti".
Questa è quella che "loro" definisco "informazione di qualità".
Emilio Fede:"Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti".
Questa è quella che "loro" definisco "informazione di qualità".
hanno fatto bene ieri a menare lui
L'aggressione a Emilio Fede ha causato al direttore del Tg4 "gravissimi danni personali e anche di immagine".
Quali danni che non siano stati già fatti?
Non volevo farmi del male, ma alla fine ho ascoltato. Io credo che il ragionamento di questa persona sia frutto di una generazione che ha vissuto con la pancia piena. Sinceramente ho trovato un po buffo il suo riferimento alla repubblica democratica, verrebbe comodo se lo tirasse fuori in altri momenti.
Mi spiace dirlo, davvero, ma sono contento che lo abbiano menato.
Da quello che mi è sembrato di capire si è trattato di un gesto mosso da motivi personali e non politici --> ClikAnsa
Hahahahaha...E' sempre una barzelletta questo ominide.
poiché me ne fottesega di cosa pensano alcuni benpensanti qui, dico: hanno fatto bene.
ha rotto i coglioni... lui e le sue cagate. perché non viene lui a picchiare tutti noi studenti? non ha le palle e ne uscirebbe a pezzi. secondo lui è lecito picchiare studenti che scioperano per i propri diritti. e non venitemi a scartavetrare i coglioni dicendo che siamo violenti. perché la violenza torna sempre comoda a piacere... e di coerenza qui se ne vede zero... ergo forse è meglio stia zitto.
e adesso passerà da Eroe perchè Berlusconi si romperà un unghia e lui in diretta comincerà a piangere e ad urlare Ti prego PRENDI MEEEEE non prendere il mio AMICO SILVIO!!! nooooooooooo la sua Unghiaaaaa!!!
Hanno fatto bene a dargliele, forse dovevano dargliene di più
A me Fede non è mai piaciuto e non lo considero affatto un giornalista.
Premesso questo, non riesco a provare piacere sentendo che l'hanno picchiato, la violenza fa sempre schifo da qualsiasi parte provenga, almeno per me è così.
Io lo ucciderei volentieri.