Cmq queste cose succedono anche nelle scuole,è nessuno interviene per risolvere le cose.
Cmq queste cose succedono anche nelle scuole,è nessuno interviene per risolvere le cose.
Ma ti rimane in mente è nessuno te lo può togliere,vi assicuro che molto brutto.
No vabè.
Uno deve essere proprio strònzo per aggiungere il video all'articolo, complimenti a Libero!
Ho la nausea.
Stiamo parlando di un operaio di 54 anni, non di un ragazzino.
Le cose cambiano non poco.
Probabilmente avrà avuto dei problemi o qualche blocco mentale, che lo hanno indotto a non denunciare prima l'accaduto; intimorito dai propositi di rivalsa dei colleghi oppure soltanto dal dover pubblicizzare verità che lo avrebbero messo in imbarazzo.
A maggior ragione, se non aveva tutti gli strumenti per difendersi, fare gruppo per accanirsi contro di lui mi sembra una grande vigliaccata.
Sarà questa la superiorità del genere Umano?
Ma ti prego non mi scadere su queste cose..
Non è facile per un uomo di una certa età reintrodursi in un nuovo ambiente lavorativo e perdere tutti i benefici di anzianità e contributivi maturati nel precedente luogo di lavoro. E quando denunci violenze di questo tipo, se il datore di lavoro è un tipo che se le lega al dito, puoi tranquillamente salutare tutto.
Eurasia, mi sa che Lord Brummel era ironico
O almeno così l'ho interpretata io