La gente è ancora in piena emergenza, speriamo non piova nuovamente, sarebbe il colpo letale
La gente è ancora in piena emergenza, speriamo non piova nuovamente, sarebbe il colpo letale
Certo che i leghisti sono proprio forti!
Roma è ladrona quando erutta-smotta-s'incazza il Vesuvio l'Etna o il Garigliano, mentre adesso battono cassa alla Capitale, addirittura con deduzione alla fonte...
Un'ottima battuta di Spinoza a riguardo:
Ma guardiamo il lato buffo: un sacco di leghisti sui gommoni
Questo genere di situazioni ti lasciano abbastanza indifferente finchè non colpiscono te stesso. Qualche anno fa la metà delle abitazioni del mio piccolo paesino in Sardegna sono state devastante a causa dell'esondazione del fiume che lo attraversa, dopo aver visto di persona quali sono i danni che vengono causati in queste situazioni non riesco più a guardare una notizia su allagamenti/maltempo senza che provi una grande pena per chi è stato colpito. Anche io come kiara90 rimasi colpito della solidarietà totale della popolazione che era stata più fortunata. In un paesino piccolo come il mio il pettegolezzo e l'invidia sono gli sport nazionali e nonostante questo ho visto persone che si odiavano aiutarsi a vicenda, sono arrivati persino aiuti dai paesi vicini. Noi italiani avremo mille difetti ma in questi casi siamo veramente i migliori.
Oggi vengono a Padova Berlusconi e Bossi..e domani Napolitano...
..che venissero con un bel badile in mano li accetteri molto più volentieri.
Vabbé mica ci hanno pisciato sopra loro sul Veneto!