IO NON CI POSSO CREDERE!!
una notizia bomba!!!! l'altro giorno mia sorella,che è un appassionata di riviste,ha comprato il settimanale DI+TV e se lo è scordato in cucina...beh in uno deimiei soliti attacchi di fame l'ho cominciato a sfogliare e gira e rigira ho visto un piccolo articolo con una foto con la jolie e una coreana abb adulta. mi sono detta che non poteva essere un altra bimba adottata da loro per l'età e sono andata a leggere. QUESTA era una delle sue migliori amiche che diceva che AVEVA ed HA un bellissimo rapporto con lajolie e parecchio intimo...e in un intervista a messo in cattiva luce brad pitt dicendo che lei ci sarà sempre,in ogni momento accantoalla sua amica...fino a qua non c'è nessuno scoop ma ora arriva il bello..la "coreana" chiamiamola così..ha dichiarato che: NON HO MAI BACIATO LABBRA + CARNOSE DI QUELLE DELLA JOLIE...aiuto!! rapporti lesbici..e nemmeno a dire che la "coreana" era un bel pezzo di donna...è propriobrutta! nella foto cisono lei con una magliettona e jeans e lajolie tutta bella elegante...che schifo! JOLIE...ME SEI POPO CALATA! chissà come la prenderà brad...povero...