anche le tatu si baciano..ma è x fare scena..anche marylin manson dice di essere gay..ma è sposato..svegliati, che sie al mondo...per fare successo ormai serve uno scandalo... inoltre molti provano a baciare una xsona dello stesso sesso...
anche le tatu si baciano..ma è x fare scena..anche marylin manson dice di essere gay..ma è sposato..svegliati, che sie al mondo...per fare successo ormai serve uno scandalo... inoltre molti provano a baciare una xsona dello stesso sesso...
Anche io non ho mai baciato labbra più carnose di quelle della mia amica Elisa,ma questo non vuol dire che io sia lesbica
ank'io ho baciato con la linua una mia amica..ma questo non vuol dire ke sia lesbica anzi.. ....
azzo..ma tutti qui hanno baciato qualcuno dello stesso sesso?? mah...a me lo consigliano uhasuhasuhas
io sì ma erano baci a 4 quindi era inevitabile avere contatti anche con la lingua del maschioOriginariamente inviata da patuffina_
Are u serious?Originariamente inviata da John Galliano
sì... hai presente i baci a 4 tipo 2 maschi e 2 donne, comunque tutta roba che avviene sotto l'effetto di sostanze che fanno perdere qualsiasi razionalitàOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Io sono stato baciato da uno perchè gli avevo prestato dei soldi!
1) seconde me sa coreana l'ha detto così x dire, figurati se la jolie, ammirata da 1/2 mondo te diventa lesbica!
2) di + tv nn è affidabile"!
Madonna mi fa schifo solo a pensarci..Originariamente inviata da John Galliano
Posso capire te e 2/3 ragazze..ma con un uomo!?!