La favola di Brad Pitt e Angelina Jolie si sta già dissolvendo? L'attore preferisce il set di Ocean's Thirteen alla figlia Shiloh e alla Jolie. Inoltre, secondo New Weekly, Brad prepara le valigie per tornare scapolo. Una fuga dalle esasperanti richieste di Ange di adottare altri bimbi. Lei, infatti, non riesce a superare il senso di colpa di aver avuto un figlio naturale, "con tutti gli orfani che ci sono al mondo".
Pochi avevano scommesso fino in fondo sulla love story nata sul set di Mr & Mrs Smith. Aria di crisi si respirava anche nel soggiorno dorato della Namibia, il nido dove Angelina aveva scelto di partorire in tranquillità. Ma fino a lì erano rimbalzate le voci di una sua relazione lesbo con una modella mai davvero conclusa.
A confondere le acque c'avevano pensato le foto apparse sui settimanali. Era stata immortalata davvero una famiglia felice, con mamma e papà che stringono tra le braccia la nuova arrivata. Il ritorno negli Stati Uniti, poi, e per i due gli impegni a tempo pieno con i bambini. Oltre a Shiloh, infatti, nella villa di Malibu ci sono anche i due figli adottivi della Jolie, Maddox, 4 anni, e Zahara, 18 mesi. Tanta premura nei loro confronti aveva candidato Brad al titolo di "papà dell'anno".
Gli amici più vicini ai due non hanno però dubbi. "La coppia è sull'orlo del collasso", sentenziano, aggiungendo che "Brad non ne vuole sapere della Jolie, ne è stufo e pensa da scapolo". Non c'è dubbio che a mettere in crisi un rapporto già scricchiolante siano state le dichiarazioni post parto di Angelina: "Penso ad una dozzina di figli da salvare dagli orfanotrofi".
Ma l'attore ha detto basta: l'idea di altri pargoli non gli è andata giù. Troppo pressanti le richieste della Jolie a fare nuove adozioni. E' volato a Las Vegas sul set di Ocean's Thirteen e si parla di "una prova di separazione". Solo la fuga può salvare Brad dalla baby invasione