Youporn, il gemello a luci rosse dell’altrettanto conosciuto Youtube, nell’ultimo periodo è sempre più balzato agli onori della cronaca. Vuoi per la crescente mole di contatti che il sito riesce a ottenere quotidianamente, vuoi per la delicatezza del tema, la presenza di svariati filmati ad alto contenuto erotico che possono essere visionabili, anche se non sulla carta, da un pubblico minorenne. Inoltre, come se non bastasse, spesso e volentieri si è sentito di casi di storie d’amore finite male e sfociate nella pubblicazione di un video-ripicca a luci rosse da parte del più scottato della coppia scoppiata. Ovviamente, proprio su Youporn, alla portata di milioni di utenti. Ma la fantasia non si ferma qua, e l’ultima trovata dei porno-amatori viene da Ospedaletto, in provincia di Imperia. Nella tranquilla cittadina ligure, un gruppo di ragazzi ha deciso di improvvisare delle vere e proprie sequenze hot usando come set niente di meno che una Chiesa, precisamente quella del Cristo Risorto di Ospedaletto.
Protagonisti dell’originale ‘produzione’, che ha fatto scattare un inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Imperia, sono tre, due dei quali minorenni (a quanto pare addirittura chierichetti). La terza componente del cast risulta invece essere una ragazza diciottenne, la più scatenata nelle scene di sesso che si svolgevano sull’altare della chiesa, in sacrestia o financo confessionale. Adesso è lei a rischiare più di tutti, per lei potrebbe infatti profilarsi un’accusa per sesso con minorenni. Basterà invece l’intervento degli assistenti sociali per gli altri due attori in erba.
Per i più curiosi, va comunque sottolineato che il video sembra al momento essere scomparso dal popolare portale di condivisione filmati. Ma non temete, si troverà sicuramente qualche emule delle gesta erotiche dei giovani liguri.
Sesso in Chiesa su Youporn: scatta l’inchiesta della Procura