Originariamente inviata da
Wolverine
La cosa che non capisco è perchè quando un cattolico picchia un gay (cosa che purtroppo può capitare) non tenete separata la persona dalla religione che dice di professare.....quando un islamico fa un attentato, ***** se ci tenete a dire cose tipo "non è un vero religioso è solo un fanatico che ha capito molto poco"
Piaccia o no, SONO ISLAMICI quelli che fanno gli attentati....estremisti? Probabile, ma rimangono islamici, nonostante sentirvelo dire vi roda il culo perchè va contro i vostri principi di dare il cul.....EHM, SCUSATE.....coesistenza pacifica e multiculturalismo ad ogni costo, ma rimangono islamici.
Ora, per quanto a me nel caso non farebbe nè caldo nè freddo il non vedere mai più una moschea in un Paese occidentale (perchè dovrebbe fregarmene qualcosa? Non sono islamico e neanche un credente in generale), riconosco che dopo tutto c'è pur sempre libertà di culto, e quindi non sono contro la creazione della moschea in generale.....MA....sono contro la costruzione di un edificio ISLAMICO in un luogo distrutto da ISLAMICI. Fanatici quanto volete, MA COMUNQUE ISLAMICI, che piaccia o no alle vostre orecchie sentirlo.....così come (altrettanto purtroppo) capita che ad agire in certi modi siano dei cristiani....cattolici o di altro genere.