ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Lasciato dalla ragazza uccide una donna per strada a pugni

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    sono daccordo con te, però se la persona picchiata e una persona che conosci e che magari ci tieni, ti sale una rabbia che poi nn ti importa chi hai davanti...
    Se parliamo di persone conosciute e a cui tengo il discorso cambia, io mi riferivo al caso in cui dovessi vedere una scena per strada in cui la vittima è una persona sconosciuta.


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Eh tutti bravi a parole poi quando ci si ritrova nella situazione la paura e lo spirito di autoconservazione ti paralizzano. Io lo dico sinceramente e senza vergogna, dubito che se vedessi un bestione, palesemente superiore a me dal punto di vista fisico, pestare una persona interverrei per provare a fermarla, non aiuterei la persona e metterei a rischio la mia incolumità.
    Si ma infatti...nell'articolo si legge anche che era un pugile nonchè bestione superpalestrato e gonfio di steroidi, oltretutto evidentemente in uno stato "fuori di testa"..
    Cioè uno che può fare, chiama i soccorsi e magari vede se poi può essere utile, non è questione di omertà.
    (Omertà è quella che c'è in certe zone in cui nessuno sa e vede niente e in cui il pugile sarebbe ancora li a pestare tutti, magari le zone in cui un turista insegue il ladro che gli ha appena fottuto la digitale e viene bloccato e pestato dalla gente)
    Oppure sono capitato in un forum pieno di provetti Chuck Norris all'italiana che sarebbero intervenuti così:
    in tal caso ritiro tutto.

  4. #33
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    pena di morte...ci sta tutta

  5. #34
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco.... quando le persone allibite mi chiedono "tu davvero ripristineresti la pena di morte in italia?" io rispondo di si. e questi eventi non fanno altro che farmi essere ancora più sicuro del mio pensiero.

  6. #35
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    ecco.... quando le persone allibite mi chiedono "tu davvero ripristineresti la pena di morte in italia?" io rispondo di si. e questi eventi non fanno altro che farmi essere ancora più sicuro del mio pensiero.
    concordo...nn si può andare avanti sempre e solo con "incapace di intendere e volere"...xche la maggior parte delle volte sembra una scusa

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non sono milanese e non ho particolari interesse a prendere le difese, ma alcuni commenti sono scemenze.
    Che vuol dire "anche al nord sono omertosi", "ricchi e senza palle", ecc.ecc.!??
    Cos'è, qualcuno si è rimbambito? Dei passanti evidentemente hanno visto e chiamato i soccorsi (immagino che la polizia non si sia autochiamata da sola), e il tizio in questione, un pugile gigante e palestrato, appena appena drogato e su di giri, è stato fermato solo con l'intervento di 4 uomini armati e (relativamente) addestrati.
    L'aveste visto voi per strada un gigante inferocito che gronda sangue, sbava e picchia sareste prontamente intervenuti immobilizzandolo con una mano (magari con la presa alla spalla tipo spock per farlo svenire), rianimando la tizia con l'altra e contemporaneamente chiamando il 113 con l'auricolare?
    Ragas qua si vedono troppo film, con il classico eroe che vede il crimine in corso e lo sventa abilmente rischiando la vita senza pensarci un attimo.
    LOL.
    Nulla da aggiungere !

    Cmq resta da dire che l'indifferenza c'è....e sempre più spesso la gente fa finta di non vedere.

  8. #37
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    ma fossi stato uno dei poliziotti, alla vista di tutto quel sangue sparso e dell'uomo che continuava a picchiare la donna, l'avrei sparato.
    Sono perfettamente d'accordo con te, sto ragazzo deve marcire in galera, povera donna.

  9. #38
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Lavori forzati anche a questo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 15:25
  2. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 17:39
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 12:55
  4. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13