E poi siamo noi del Sud i mafiosi omertosi...
E poi siamo noi del Sud i mafiosi omertosi...
Pezzo di merda.
Porca *******, devo portare la mannaia in borsa per stare tranquilla ?
sì lo dicevano anche al tg, hanno tutti fatto finta di nulla.
ma non so quanti, poi, ci sono voluti a fermare lui solo. allucinante...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, l'ho sentita e mi è venuta la pelle d'oca se penso che poco meno di un anno fa un mio amico ha preso una denuncia per difendere una donna che stava prendendo strattoni e schiaffi da un tizio.
E adesso per questo pugile ho sentito che vogliono chiedere l'infermità mentale, come in ogni caso, per attenuare la pena.....
Ma che gli diano l'ergastolo e non solo!! Saccagnate tutti i giorni per 30 anni.. Ecco cosa si merita, non ucciderlo; riempirlo di botte dalla mattina alla sera per 30 anni!!
eppure, secondo me, in questi casi ci vorrebbe la pena di mortequanto al fatto che lagente guardava senza fare niente, certo è stata una cosa bruttama bisogna tenere conto del fatto che quei tipi sono delle bestiesi fosse fatto avanti qualcuno, sarebbe morto anche luiforse, se si fossero accordati in 4 o 5, lo avrebbero fermato
beh ... ci sono un po' di cose da dire. Innanzitutto che schifo. Come si fa a "perdere così le staffe" e a picchiare e uccidere un'innocente. Seconda cosa ... spero niente attenuanti. Che senso ha. Sennò facciamo così (ironico) : dato che uccidere un proprio simile non è naturale, tutti coloro che uccidono allora teoricamente hanno problemi psicologici (il che funziona) ... ma dato che loro non ci potevano niente ... lasciamoli liberi. Ca**o di ragionamento. Ha ucciso, paga. La filippina non ha avuto anestetici o morfina o chesso io per attenuare il dolore delle botte. Ca**o, lei c'è morta. E allora la famiglia... la famiglia della filippina ... attenuanti per il dolore della perdita ce li hanno ?! ... no e allora perché il colpevole di sto scempio invece dev'essere l'unico a pagare meno di quanto meriti (e chi non merita di pagare nulla paga due volte "per lui").
Per quanto riguarda i passanti il discorso è il solito ... l'unione fa la forza. Se ci fosse l'abitudine di opporsi e intervenire, allora ci si sarebbe mossi. Ma poi uno teme di essere il solito (sarcasticamente) "piciu" a intervenire e di rischiare guai. La sostanza è che è un atteggiamento di me**a comunque ... anche se non è totalmente ingiustificato. Ciò non toglie che faccia paura questo atteggiamento di estraniarsi e disinteressarsi generale.
Aggiungo solo però che se la polizia è arrivata, qualcuno deve averla chiamata. Facile con lei morta viene da dire però. Beh insomma comunque la si metta ... l'assassino e "gli spettatori del delitto" rimangono rispettivamente diversamente colpevoli.
Atroce.....