Si dovrebbe togliere questo limite assurdo per il quale non è possibile abortire legalmente dopo la 22esima settimana.
Se una donna può decidere di farsi asportare l'adipe sulla pancia o la propria milza, perché no il proprio feto!
Potrei capire se vivessimo in una società dove i neonati vengono rastrellati dallo stato e cresciuti in delle comuni; ma visto che poi se lo deve cibare lei e - forse - il padre per i successivi 20 anni almeno, dovrà pure essere libera di decidere per il proprio futuro se fare la madre o la single.
L'unica che la pensi come me. Mi stupisco di quanta sia la gente che non ha la minima considerazione per i bambini, perché si dia il caso che dentro quella pancia c'era un bambino, al sesto mese bello che sviluppato ormai, che non aspettava altro di uscire e vivere la sua vita.
boh.. con la sua pancia fa quello che vuole..avrà avuto i suoi motivi..
cit. di non mi ricordo chi..
..se fossero gli uomini a partorire , si potrebbe abortire anche dal barbiere..
Giusto xkè il topic è stato ripreso dico la mia:
se la donna era realmente al sesto mese doveva avere 1 bel pancino pronunciat rispetto a quello ke dovrebbe avere 1 donna ai primi mesi d gravidanza alla quale sarebbe consentito l'aborto.
Poi dico.si parla tanto di quest aborto ke si vorrebbe eliminare e poi...vengono fatti così...senza 1controllo...mah!
Vicende come queste mi convincono sempre di più di quanto i medici siano una casta, nel bene e nel male.
Non so...é tutto così assurdo...
Il chirurgo si accorge che il feto é sano e che era al 6' mese solo quando se lo trova in mano? e prima non gli ha fatto nessun test?
Ad ogni modo se fossi madre e avessi un figlio deforme anche a costo di farlo abortire all'11 mese lo farei.
Deve pagare a norma di legge!