infatti credo che l' articolo doveva domandarsi cio' invece di scrivere che era figlia di medico che non c'entra nulla in questo caso.
Spero che chi indaga si faccia le domande giuste, almeno loro...
Visualizzazione stampabile
Si dovrebbe togliere questo limite assurdo per il quale non è possibile abortire legalmente dopo la 22esima settimana.
Se una donna può decidere di farsi asportare l'adipe sulla pancia o la propria milza, perché no il proprio feto!
Potrei capire se vivessimo in una società dove i neonati vengono rastrellati dallo stato e cresciuti in delle comuni; ma visto che poi se lo deve cibare lei e - forse - il padre per i successivi 20 anni almeno, dovrà pure essere libera di decidere per il proprio futuro se fare la madre o la single.
L'unica che la pensi come me. Mi stupisco di quanta sia la gente che non ha la minima considerazione per i bambini, perché si dia il caso che dentro quella pancia c'era un bambino, al sesto mese bello che sviluppato ormai, che non aspettava altro di uscire e vivere la sua vita.
boh.. con la sua pancia fa quello che vuole..avrà avuto i suoi motivi..
cit. di non mi ricordo chi..
..se fossero gli uomini a partorire , si potrebbe abortire anche dal barbiere..
Giusto xkè il topic è stato ripreso dico la mia:
se la donna era realmente al sesto mese doveva avere 1 bel pancino pronunciat rispetto a quello ke dovrebbe avere 1 donna ai primi mesi d gravidanza alla quale sarebbe consentito l'aborto.
Poi dico.si parla tanto di quest aborto ke si vorrebbe eliminare e poi...vengono fatti così...senza 1controllo...mah!
Vicende come queste mi convincono sempre di più di quanto i medici siano una casta, nel bene e nel male.
Non so...é tutto così assurdo...
Il chirurgo si accorge che il feto é sano e che era al 6' mese solo quando se lo trova in mano? e prima non gli ha fatto nessun test?
Ad ogni modo se fossi madre e avessi un figlio deforme anche a costo di farlo abortire all'11 mese lo farei.
Deve pagare a norma di legge!