ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Fa battesimo ma annega bimbo

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si potrebbe restare in topic senza iniziare a gettare fango sul sacramento del battesimo?
    quì si è trattato di uno stupido errore umano, non è che ora è il battesimo in sè ad ammazzare i bambini
    in realtà, ora è stato proprio il battesimo ad ammazzare il bambino!



    comunque, quoto wittman sul fatto dei genitori...per far entrare un pò d'acqua nei polmoni bastano dei secondi.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Senza parole

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì. Per me ficcare la testa di un neonato sott'acqua per dargli un sacramento del ***** è una tortura.

    E i genitori sono dei dementi,sì. Perchè se vedi che tuo figlio piange e ingoia e beve acqua santa zozza e lurida e non fai niente perchè ti affidi completamente al prete, c'è poco da fare : sei un demente.

    Per me può scendere pure il padreterno a dirmi che annaspare nell'acqua santa è cosa buona, giusta e normalissima. Frega un *****.
    Non è affatto una tortura, si ficca sott'acqua x pochi istanti la testa di neonati e bambini anche in piscina, per abituarli a stare sott'acqua. Nel 99,9999% non succede nulla, i bambini istintivamente bloccano la respirazione appena il viso va sott'acqua.
    Non credo siano mostri e torturatori sadici i preti, i maestri di nuoto e i genitori che lo fanno fare, e infatti quanti casi di bambini morti durante battesimi o corsi di nuoto si sentono?
    Non è nemmeno questione del piangere, i bambini spesso piangono come matti anche quando vengono solo spruzzati, e non è nemmeno che potevano pestare il prete mentre lo immergeva (questione cmq di pochi secondi, infatti non è mica annegato perchè tenuto sotto, ma è morto successivamente, e immagino che una evenienza di questo tipo durante il battesimo non passasse loro nemmeno per la testa). Infine, quando han visto che stava male sono corsi in ospedale, che dovevano fare?
    Non so cosa sia andato storto di preciso nè perchè, e nemmeno se il prete si sia "solo" sbagliato o avesse qualche motivo criminale per farlo, ma dare la colpa ai genitori (così stupidi da far battezzare il figlio, vero? ) è demenziale, farebbe anche ridere se non ci fosse un neonato morto di mezzo.

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    (così stupidi da far battezzare il figlio, vero?)
    Non è questo il punto. Il punto è che, stando a quanto riportato dai media,si è notato che il prete non aveva coperto bocca e naso al bambino, mentre di norma si fa così.

    Se durante un prelievo del sangue mi accorgessi che l'infermiera continua a sforcinare il braccio di mia figlia senza trovare la vena, non starei lì buona aspettando che le esca un ematoma grande così. Interverrei.

    E, secondo me, i genitori, o padrino/madrina, o chi per loro, dovevano intervenire. Inutile dire poi "Eh, ma io l'ho visto!!! Non gl'ha chiuso nè bocca nè naso!! Lo ha affogato!!"

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto. Il punto è che, stando a quanto riportato dai media,si è notato che il prete non aveva coperto bocca e naso al bambino, mentre di norma si fa così.

    Se durante un prelievo del sangue mi accorgessi che l'infermiera continua a sforcinare il braccio di mia figlia senza trovare la vena, non starei lì buona aspettando che le esca un ematoma grande così. Interverrei.

    E, secondo me, i genitori, o padrino/madrina, o chi per loro, dovevano intervenire. Inutile dire poi "Eh, ma io l'ho visto!!! Non gl'ha chiuso nè bocca nè naso!! Lo ha affogato!!"

    Non ho capito...credi che il prete l'abbia ucciso volontariamente?

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Macchè. Magari era sovrappensiero. Che ne so.

    Fatto sta che i presenti hanno notato che , diversamente dal solito, il prete non ha coperto bocca e naso. Quindi "l'anomalia" c'era. Se la noti, intervieni.

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ripeto che secondo me si è trattato di uno stupido errore umano, sia del prete che dei genitori...insomma mi sembra strano che si sia trattato di omicidio volontario

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto. Il punto è che, stando a quanto riportato dai media,si è notato che il prete non aveva coperto bocca e naso al bambino, mentre di norma si fa così.

    Se durante un prelievo del sangue mi accorgessi che l'infermiera continua a sforcinare il braccio di mia figlia senza trovare la vena, non starei lì buona aspettando che le esca un ematoma grande così. Interverrei.

    E, secondo me, i genitori, o padrino/madrina, o chi per loro, dovevano intervenire. Inutile dire poi "Eh, ma io l'ho visto!!! Non gl'ha chiuso nè bocca nè naso!! Lo ha affogato!!"
    A parte che il punto è (almeno in parte e per qualcuno, te compresa) questo, il fatto che il prete abbia sbagliato qualcosa è una cosa, dar la colpa ai genitori è leggermente diverso.
    Sti tizi sono qua durante il battesimo, emozionati, magari non sanno nemmeno bene come funziona (a parte che la cosa mano su bocca e naso non so se è determinante, in piscina si mettono in acqua senza chiudere tutto, se no non servirebbe a niente, e solitamente più di una gnolata del bambino non succede..e nel momento in cui l'han notata cmq il bambino era già stato messo sotto e probabilmente tirato fuori), il prete ne ha già fatti una caterva quindi - possono presumere - fosse capace, il bambino piange (come quasi tutti)..E i genitori, che si sono visti morire il bambino così, sono i colpevoli da ammazzare!? Alcuni metterebbero l'epic facepalm a questo punto.
    Per riprendere il tuo esempio, è come se portassi tuo figlio a fare la vaccinazione..al primo colpo l0'infermiera manca la vena, il bimbo piange, al secondo ci becca, tutto finito, e dopo mezz'ora il bambino crepa per un embolo perchè l'iniezione è stata fatta male. E sarebbe colpa tua perchè non ti sei resa istantaneamente conto della situazione e non hai bloccato l'infermiera!?

  10. #39
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    povero bimbo, non si può essere così ritardati.

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Wittmann, uff. L'embolo può essere solo colpa di chi ha fatto l'iniezione. Io intervengo se vedo che l'operato non è nella norma.
    Se dovesse succedere una cosa così, e DOPO dovessi dire "Ah, ma io ho visto che c'era aria nella siringa !! Non doveva esserci!!" automaticamente avrei colpa anche io, non credi? Non è che solo perchè quella è infermiera, io non posso permettermi di dirle che sta facendo una cazzata se so per certo che una cosa non va fatta in quella maniera!!!!

    I bambini che vengono portati in piscina per i corsi di nuoto non hanno 2 mesi.Suppongo. Sanno chiudere anche da soli la bocca, volendo, Un neonato di 2 mesi che piange sott'acqua, automaticamente ingerisce acqua. Se poi consideri che sta pure a pancia in su...

    Come fai a dire che forse non sanno come funziona se QUALCUNO per certo si è accorto che ? L'emozione non è una scusante, secondo me. Un prete, per quanto prete, rimane sempre uno 'sconosciuto', e se affido mio figlio in mano ad uno sconosciuto cerco di non essere negligente.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Regalo per un Battesimo
    Da Euphoria nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 9:03
  2. Annega!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 18:59
  3. Nome di battesimo
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 21:15
  4. Il battesimo del pappagallo....
    Da Lux nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:58