ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Alcol: binge drinking 'brucia' il cervello dei teenager

  1. #11
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Direi che il sabato sera in discoteca o dove si è, la famiglia centri ben poco.
    Smettiamola di additare i genitori, perchè non c'entrano un càzzo nei mini cervelli dei bambinetti.

    Fumare fa male, bere fa male.
    Che novità. Quante novità! Ogni giorno una nuova eh.



    Mi sembra si stia riscoprendo l'acqua calda di giorno in giorno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è piu che giusto dire che alcol e fumo fanno malepeccato che non serva a niente

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Direi che il sabato sera in discoteca o dove si è, la famiglia centri ben poco.
    Smettiamola di additare i genitori, perchè non c'entrano un càzzo nei mini cervelli dei bambinetti.

    Fumare fa male, bere fa male.
    Che novità. Quante novità! Ogni giorno una nuova eh.

    Mi sembra si stia riscoprendo l'acqua calda di giorno in giorno.
    Io penso che centri invece.
    I peggiori sono sempre i figli di papà a cui tutto è concesso con l'illusione di meritarlo e che non desiderano altro che sballarsi e provare sempre quel qualcosa in piu.
    Una famiglia presente per me non è quella che ti dice cosa fa male e cose fa bene, perchè tutti lo sappiamo.
    Ma è quella che ti insegna quanto cavolo vale la tua vita, quali sono i tuoi doveri, i tuoi diritti, il rispetto. E' quella che ti fa crescere con un minimo di giudizio e ti fa conquistare i meriti per qualcosa di concreto.
    Io credo che questo centri.
    Un ragazzo che tutto ha e niente fa, ha bisogno di andare oltre.
    Perlomeno, è quello che vedo io trai miei amici.
    I classici figli di papà sono i peggiori, davvero.

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma in tutto questo che utilità ha questo articolo? Io continuerò a bere e fumare asd

  6. #15
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma in tutto questo che utilità ha questo articolo? Io continuerò a bere e fumare asd
    continuerai a praticare il "binge drinking"?

    cmq è una figata sto nome, "binge drinking"... finalmente anch'io pratico uno sport, e dicono pure che è pericoloso! paracadutisti, scalatori, snowboardisti, bungeejumpisti, inchinatevi di fronte allo sport più estremo di tutti: il BINGE DRINKING

  7. #16
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Io penso che centri invece.
    I peggiori sono sempre i figli di papà a cui tutto è concesso con l'illusione di meritarlo e che non desiderano altro che sballarsi e provare sempre quel qualcosa in piu.
    Una famiglia presente per me non è quella che ti dice cosa fa male e cose fa bene, perchè tutti lo sappiamo.
    Ma è quella che ti insegna quanto cavolo vale la tua vita, quali sono i tuoi doveri, i tuoi diritti, il rispetto. E' quella che ti fa crescere con un minimo di giudizio e ti fa conquistare i meriti per qualcosa di concreto.
    Io credo che questo centri.
    Un ragazzo che tutto ha e niente fa, ha bisogno di andare oltre.
    Perlomeno, è quello che vedo io trai miei amici.
    I classici figli di papà sono i peggiori, davvero.
    Ma non diciamo cavolate.
    I miei genitori mi hanno sempre e dico sempre seguito nelle mie scelte, anzi talvolta le hanno condizionate.
    Mi hanno sempre insegnato che il fumo, l'alcol, le droghe fanno male.
    I miei genitori non fumano, io e mio fratello si.
    Con questo cosa vorresti dire, che i miei genitori non mi hanno insegnato abbastanza ciò che è giusto o sbagliato, o magari che se ne sono fregati?
    Conosco tanti ''figli di papà'' come li chiami tu che sono i primi a non sballarsi o fumare, come ce ne sono molti altri che vivono nello sballo.
    E beh? tutti sti allarmismi saltano fuori quando non si vuol parlare d'altro.
    Ci sono sempre stati i ciucalluni, come ci sono sempre stati i tossici o quelli che amano il divertimento.

    Tuo figlio, pur di non fargli prendere una sballata, lo seguiresti nelle discoteche? Ottieni l'effetto contrario: la bugia.
    I genitori dovrebbero avere il semplice compito di consigliare e di far scegliere al ragazzo, non di tenerlo chiuso in casa perchè si inciucca troppo.
    Perchè ripeto, un modo lo si trova lo stesso.

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    continuerai a praticare il "binge drinking"?

    cmq è una figata sto nome, "binge drinking"... finalmente anch'io pratico uno sport, e dicono pure che è pericoloso! paracadutisti, scalatori, snowboardisti, bungeejumpisti, inchinatevi di fronte allo sport più estremo di tutti: il BINGE DRINKING
    Che ancora non ho capito cosa ***** voglia dire... Cioè, sarebbe lo scassarsi di superalcolici alla fine?

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo cavolate.
    I miei genitori mi hanno sempre e dico sempre seguito nelle mie scelte, anzi talvolta le hanno condizionate.
    Mi hanno sempre insegnato che il fumo, l'alcol, le droghe fanno male.
    I miei genitori non fumano, io e mio fratello si.
    Con questo cosa vorresti dire, che i miei genitori non mi hanno insegnato abbastanza ciò che è giusto o sbagliato, o magari che se ne sono fregati?
    Conosco tanti ''figli di papà'' come li chiami tu che sono i primi a non sballarsi o fumare, come ce ne sono molti altri che vivono nello sballo.
    E beh? tutti sti allarmismi saltano fuori quando non si vuol parlare d'altro.
    Ci sono sempre stati i ciucalluni, come ci sono sempre stati i tossici o quelli che amano il divertimento.

    Tuo figlio, pur di non fargli prendere una sballata, lo seguiresti nelle discoteche? Ottieni l'effetto contrario: la bugia.
    I genitori dovrebbero avere il semplice compito di consigliare e di far scegliere al ragazzo, non di tenerlo chiuso in casa perchè si inciucca troppo.
    Perchè ripeto, un modo lo si trova lo stesso.
    Hia capito male quello che intendevo.
    Per me la presenza della famiglia non è farti dire cosa è giusto e cosa no.
    Ho tenuto a sottolinearlo prima!
    E neanche seguire i propri figli in discoteca
    Una famiglia presente, per me, è una famiglia che entra nella vita dei propri figli senza troppe pretese, senza forzature.
    Non è che se tu fumi, i tuoi hanno fallito.
    Ma se ogni giorno ti corrodi il fegato con litri di alcool, quello non è piu cosi normale
    Ci vuole dialogo, comprensione.
    Non un genitore che ti segue o che ti tratta da idiota che ti dice "guarda fumare ti fa male ai polmoni"
    Da quello che ho constatato io , fino ad ora, è cosi.

  10. #19
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah sarà, ma se mio figlio lo vedessi ritornare alle 5 gonfio d'alcool come una zampogna, lo prendo a vergate u.u

    s'è perso il significato di "genitori".. una volta era tiranni, ora è "amici che non ti dicono mai di no però ti finanziano ogni desiderio"..

    l'abuso di alcool è dannoso per la salute, molto. Se vedessi mio figlio che a 16 anni si prende una birretta, no problem, ci mancherebbe, se riesce a darsi da solo una misura in ciò che fa, non vedo perchè fare il falso perbenista..

    ma se mi ritrovassi un elemento come ormai è la regola, i vari "oh f.iga stase si va a sboccare per le strade soci, sono troppo strafatto cioè cioè ci sto troppo dentrooo" allora sarebbe dovere di un genitore fargli capire che certe strade non vanno percorse u.u

    con le buone o con le cattive u.u

    quando vedo bambini di 14 anni sboccare sul vialetto davanti alla discoteca, sinceramente, uno sberlone glielo tirerei pure io eh..

  11. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    i miei hanno asfissiato i mie fratelli purchè non facessero certe cose.. e le hanno fatte.. a me hanno lasciato la libertà... e le ho fatte..
    tutto dipende dalla testa che hai.. e a volte dalle compagnie..
    a mio figlio/a gli voglio lasciare la libertà, se però oltrepassa il limite sono c***i

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppia di teenager morti per far l'amore
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  2. abuso alcol
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:06
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48
  4. sempre alcol
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:48
  5. mondo marcio - brucia marcio brucia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 15:49