scelta sua; la rispetto come rispetto chi sceglie altre cose che i religiosi solitamente condannano a spada tratta
scelta sua; la rispetto come rispetto chi sceglie altre cose che i religiosi solitamente condannano a spada tratta
Penso che sto tizio più che di un chirurgo abbia bisogno di uno psichiatra, ma di uno bravo eh.
Al posto della moglie altro che baciarlo! sparirei finchè non capisse l'importanza della salute e decidesse quindi di farsi curare.
Non è la religione il male, ma è l'uso che se ne fa ma spesso si tende a dimenticarlo.
Boh,alla fine son scelte,il corpo è suo e ne puo fare quello che vuole..ma non lo capisco e non condivido assolutamente la sua scelta di vita.
Ma io non capisco perchè bisogna dare del coglione ad una persona che ha scelto per sè la propria cura e il proprio benessere...Fanatico egoista?! Egoista di cosa? Di avere la libertà di essere come vuole? Io manderei in psichiatria tutti coloro che pensano che quando si ha una malattia, bisogna curarsi tutti esattamente nello stesso modo e fare le scelte che fanno tutti, ma diamine, ci sono persone che hanno trovato se stesse con un cancro, ed in quel caso non è stata la loro sconfitta il cancro, ma la loro illuminazione verso un tipo di vita diverso, ognuno sia libero di essere come vuole, i parenti/altre persone non c'entrano assolutamente nulla.