???
Che abbia fatto leva sulle cose fatte e i risultati ottenuti è un altro discorso, e comq le questioni politiche (!?!? "tradito il sindaco"? "scaricato" alle elezioni la presidente della provincia, che era del centrosinstra!? ) che c'entrano?
Si, l'han letto tutti, e ne abbiamo anche abbondantemente parlato nell'apposito topic a suo tempo..polemica di bassissimo livello, per i motivi già spiegati.
Come abbiamo parlato di come il nano era stato preso per il cul0 quando aveva detto dopo un mese che a settembre sarebbero cominciate le consegne delle case, e quando sono cominciate davvero a settembre "eh ma non sono pronte tutte, in questa c'era il tavolino segnato, ecc.".
Pensi che ricostruire una città, migliaia di case, edifici pubblici, riparare palazzi storici, infrastrutture, ecc., sia una cosa che può essere fatta in mesi!? SI parla di ANNI per far tornare la città come prima. Solo che, a differenza di passati disastri, in pochi mesi si è tolta la gente da baracche e tende.
Irpinia, vive ancora in un container 23 anni dopo il terremoto: «Aiutatemi» - Il Gazzettino
Poi vabè se ti lamenti anche del tempo che c'è stato, con discorsi tipo "se il terremoto fosse avvenuto mentre pioveva il governo non avrebbe nemmeno impedito che i cittadini si bagnassero" allora siamo a posto.