E' una donna malata e malata è la relazione che ha vissuto.
Auguriamoci che venga FINALMENTE curata o comunque fermata in qualche modo.
Non capisco perchè si scrive che la donna avrebbe "abusato" della possibilità di abortire, il corpo è suo e saranno pur affari suoi se decide di mantenere o meno lo stato gravido.
si sta cosa anche a me ha fatto anche un po sorridere.
aborto si aborto no...uff
personalmente son contrario, anche totalmente contrario non sono, visto che l'ho vissuto personalmente (indirettamente) e realmente anche se è stato doloroso è stato la scelta giusta, quindi sto in un grigio. complicato.
questa persona invece è malata
A patto di una rigorosa privacy ci sto perche è un dato sensibile solo il diretto interessato puo far conoscere tale causale a terzi la stessa protezione che viene accordata a quelli dell'aids, l'unica possibilità di sapere la cusale è solo a fini statistici o di indagine ma a livello generale in cui non isa possibile individuare il singolo .
Per quanto tu ne possa pensare sul fastidio che ti da l'anonimato le decisioni del garante fanno testo e tu non ci puoi fare niente.
Per cui continuare a invocare la fine dell'anonimato è finche esiste questa legge sulla privacy e solo un desidera tuo fine a stesso.
Io se decidessi di abortire non avrei nessunissimo problema a dirlo.
Non ci vedo niente di scandaloso. Niente di cui vergognarmi.
E, siccome l'aborto ha un costo sociale, non mi sta bene che
una deficiente qualsiasi faccia sprecare alla sanità
dei fondi perchè non ha voglia di usare anticoncezionali
e va ad abortire più volte.
E poi che c'entra l'aids con l'aborto?
Se uno è sieropositivo potrebbe essere discrimnato e allontanato.
Se una abortisce no.
E poi, in ogni caso, la privacy esiste cmq.
IO mica posso andare in ospedale e richiedere la cartella clinica
di Tizio, Caio o Sempronio eh.
Hmm... io non sono d'accordo...
Non si può giocare in questo modo con la vita e la morte... "Massì, non uso le protezioni, tanto poi abortisco"
Te l'immagini tu una persona che segue questo ragionamento e lo attua in pratica? Orrorifico!
Certamente no. Anche se sono contro l'aborto (tranne alcuni casi eccezionali) altra gente è libera di pensarla diversamente da me senza che io la giudichi in maniera negativa... Il giudizio negativo lo faccio quando vedo che non porti rispetto per la vita della creatura che porti in grembo e continui a rimanere in cinta ed abortire più e più volte... Il costo è l'ultimo dei miei pensieri!Originariamente inviata da RudeMood