ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Esempio di cattiva televisione e maleducazione dei telespettatori

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    una roba miserabilefortuna che ormai la tele non la guardo quasi piuè legittima difesa questa


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    beh io a lavoro ho gente immigrata in italia da 3 mesi e fanno gia distinzione tra italiani e napoletani. quoto che tanto luogo comune non e'.
    Questo indica semmai che quelli del video hanno ragione. Oppure pensi che uno che è in italia da 3 mesi possa riconoscere uno che viene da Napoli piuttosto che da Bari?

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maximilian Visualizza il messaggio
    Questo indica semmai che quelli del video hanno ragione. Oppure pensi che uno che è in italia da 3 mesi possa riconoscere uno che viene da Napoli piuttosto che da Bari?
    Uno che è in italia da 3 mesi nemmeno sa chi è Teo Teocoli, se vogliamo essere pignoli...

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, é davvero triste... ho un amico salernitano che dice la stessa cosa sui napoletani, quindi non sono proprio luoghi comuni..
    Non vuol dire un caxxo, i salernitani sono soliti parlar male dei napoletani, quando però un salernitano uccide qualcuno la TV gli da' del napoletano (come successe tempo fa coi tizi di Mondragone, provincia di Caserta), oppure quando un bambino avellinese viene ucciso dai pedofili il Corriere della Sera intitola "bambino napoletano ucciso". D'altra parte anche quelli che in TV interpretano i napoletani spesso non lo sono

    Tieni conto poi che in vacanza su 30 ragazzi che si dicevano "napoletani" non ce n'era nemmneo uno che provenisse dalla città di Napoli... mentre i napoletani di città (quelli che possono permettersi di viverci, visto che i costi degli immobili sono i più alti d'Italia) disprezzano abbastanza quelli della provincia, tanto per cambiare

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maximilian Visualizza il messaggio
    Non vuol dire un caxxo, i salernitani sono soliti parlar male dei napoletani, quando però un salernitano uccide qualcuno la TV gli da' del napoletano (come successe tempo fa coi tizi di Mondragone, provincia di Caserta), oppure quando un bambino avellinese viene ucciso dai pedofili il Corriere della Sera intitola "bambino napoletano ucciso". D'altra parte anche quelli che in TV interpretano i napoletani spesso non lo sono

    Tieni conto poi che in vacanza su 30 ragazzi che si dicevano "napoletani" non ce n'era nemmneo uno che provenisse dalla città di Napoli... mentre i napoletani di città (quelli che possono permettersi di viverci, visto che i costi degli immobili sono i più alti d'Italia) disprezzano abbastanza quelli della provincia, tanto per cambiare
    ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhah


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sapevo Bolzano e Bologna...mmmh

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhah


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
    Se ho sbagliato controlla

  9. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maximilian Visualizza il messaggio
    Se ho sbagliato controlla
    La classifica vede: Venezia, Roma, Milano, Siena, Bergamo, Firenze, Bologna e Torino a pari merito....

    ecco che ti linko pure il sito:
    Blog Immobiliare: Acquistare case in Italia: quanto costa?

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/4/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    La classifica vede: Venezia, Roma, Milano, Siena, Bergamo, Firenze, Bologna e Torino a pari merito....

    ecco che ti linko pure il sito:
    Blog Immobiliare: Acquistare case in Italia: quanto costa?
    Prezzi più alti 4450 euro??? Ma se al Vomero (che non è davvero un quartiere di lusso, specie rispetto a Posillipo o a Chiaia) quando abbiamo cercato un'altra casa come investimento ce la volevano dare a 6000 euro al mq proponendocela come un affare!!! E la casa vicino alla mia l'hanno venduta a quasi un milione di euro... 125 mq, stesse dimensioni della mia (che pagammo solo 800 milioni di lire, ma 15 anni fa, nel frattempo è tutto almeno raddoppiato)!

    2 o 3 anni fa sono sicuro di aver letto che alcune zone di Chiaia (Parco Grifeo) e di Posillipo se la giocavano con Via Montenapoleone. Non trovo più l'articolo, magari ci sarà stato una flessione, cmq qui dice una cosa un po' diversa

    Ma e’ la capitale a fare piazza pulita con 18 quartieri su 20 tra i piu’ impegnativi, se si considera il mutuo che ci vuole per comprarle. Da Piazza Navona a Campo Marzio, da Fontana di Trevi a Piazza Colonna: sono qui le case piu’ care in citta’, con quotazioni che vanno dai 6.450 euro in media del quartiere Monti ai 10.950 della zona Parione. Milano fa capolino con San Babila (8.650 euro a metro quadrato) e Napoli con Posillipo (6.931).

    Case vacanze: A Portofino e Cortina gli immobili piu? cari - Blog di fabio

    E mi pare decisamente poco in base alla mia esperienza.

    Esempio concreto: questo rientra nei 4450 al mq massimi?
    http://www.gruppotoscano.it/napoli/a...19_063049.html

    € 1.350.000,00

    Tipologia immobile:Appartamento
    Stato immobile:Libero
    Mq circa:140
    Condizioni immobile: da ristrutturare

    E questo?
    http://annunci.repubblica.it/napoli/...w-2980869.html

    1.700.000 euro - 6 Locali -162 Metri quadri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Test dell'educazione/maleducazione
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 18:44
  2. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 11:28
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 22:54
  4. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:00