Ah ok, siccome hai ripreso il concetto di essere malato espresso nei commenti su credevo ti riferissi anche a me. Meglio così!
Ah ok, siccome hai ripreso il concetto di essere malato espresso nei commenti su credevo ti riferissi anche a me. Meglio così!
Comprendere il comportamento nocivo di certe persone non significa giustificarle; è invece una cosa utile come forma di difesa da tali persone.
Nel caso in questione per esempio quanti sono quotidianamente i bambini che vengono affidati a una baby sitter? Ebbene chi ci dice che un caso analogo non possa accadere prossimamente? Quindi analizzando per bene il comportamento di questa persona accusata potremmo pensare di riuscire a scegliere in modo migliore la baby sitter a cui affidare il nosto bambino.
Oppure (lo studio dei casi al limite ci è utile anche nella gestione di quelli più canonici) potremmo riuscire a comportarci con la nostra baby sitter in modo da agevolarle il lavoro migliorando i nostri rapporti con lei.
Abel giusto ieri notte quando sono tornato a casa ho visto un documentario su questo tizio che ha mangiato la sua ragazza.
Bene adesso vive libero a Tokio, dopo si e no due anni di cure in uno pseudo ospedale psichiatrico... e anzi se lo sentivi parlare sembrava che la vittima fosse lui...
Perche' poverino si sente solo visto che non si sa bene per quale motivo la gente lo evita e non vuole frequentarlo.
Secondo il tuo concetto potremmo uigliorare i nostri rapporti con lui, e agevolargli il lavoro.. che so, mgari gli regaliamo un bel libro di ricette.
Se hai deciso di non comprendermi non ho molte speranze che accada il contrario...
Tralasciando i banchetti a base di carne umana, ci sono una miriade di comportamenti criminali che si ripetono e la loro diffusione non è un caso. Quello dei maltrattamenti a minori lasciati in affidamento a baby sitter potrebbe essere un esempio, senza arrivare ai limiti del caso in oggetto; quindi studiando quest'ultimo potremmo scoprire meccanismi comportamentali che potrebbero aiutarci ad aumentare la sicurezza dei bambini.
Strano che il genitori non l'abbiano massacrata di botte, io l'avrei fatto...
******* da quattro soldi.
Inconcepibile
Veramente non ho parole
Povero bimbo
Questa puttanona và presa a calci