ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Maltrattamenti baby sitter su bimbo di 11 mesi

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ah ok, siccome hai ripreso il concetto di essere malato espresso nei commenti su credevo ti riferissi anche a me. Meglio così!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ahhh.. e' malata!

    Poverina allora come facciamo a non comprenderla?


    .....

    Ma per favore su.. chi se ne frega se sia o non sia malata, non puo' essere una giustificazione per tutto.
    Comprendere il comportamento nocivo di certe persone non significa giustificarle; è invece una cosa utile come forma di difesa da tali persone.
    Nel caso in questione per esempio quanti sono quotidianamente i bambini che vengono affidati a una baby sitter? Ebbene chi ci dice che un caso analogo non possa accadere prossimamente? Quindi analizzando per bene il comportamento di questa persona accusata potremmo pensare di riuscire a scegliere in modo migliore la baby sitter a cui affidare il nosto bambino.
    Oppure (lo studio dei casi al limite ci è utile anche nella gestione di quelli più canonici) potremmo riuscire a comportarci con la nostra baby sitter in modo da agevolarle il lavoro migliorando i nostri rapporti con lei.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Abel giusto ieri notte quando sono tornato a casa ho visto un documentario su questo tizio che ha mangiato la sua ragazza.

    Bene adesso vive libero a Tokio, dopo si e no due anni di cure in uno pseudo ospedale psichiatrico... e anzi se lo sentivi parlare sembrava che la vittima fosse lui...

    Perche' poverino si sente solo visto che non si sa bene per quale motivo la gente lo evita e non vuole frequentarlo.


    Secondo il tuo concetto potremmo uigliorare i nostri rapporti con lui, e agevolargli il lavoro.. che so, mgari gli regaliamo un bel libro di ricette.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Abel giusto ieri notte quando sono tornato a casa ho visto un documentario su questo tizio che ha mangiato la sua ragazza.

    Bene adesso vive libero a Tokio, dopo si e no due anni di cure in uno pseudo ospedale psichiatrico... e anzi se lo sentivi parlare sembrava che la vittima fosse lui...

    Perche' poverino si sente solo visto che non si sa bene per quale motivo la gente lo evita e non vuole frequentarlo.


    Secondo il tuo concetto potremmo uigliorare i nostri rapporti con lui, e agevolargli il lavoro.. che so, mgari gli regaliamo un bel libro di ricette.
    Se hai deciso di non comprendermi non ho molte speranze che accada il contrario...

    Tralasciando i banchetti a base di carne umana, ci sono una miriade di comportamenti criminali che si ripetono e la loro diffusione non è un caso. Quello dei maltrattamenti a minori lasciati in affidamento a baby sitter potrebbe essere un esempio, senza arrivare ai limiti del caso in oggetto; quindi studiando quest'ultimo potremmo scoprire meccanismi comportamentali che potrebbero aiutarci ad aumentare la sicurezza dei bambini.

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Strano che il genitori non l'abbiano massacrata di botte, io l'avrei fatto...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se hai deciso di non comprendermi non ho molte speranze che accada il contrario...

    Tralasciando i banchetti a base di carne umana, ci sono una miriade di comportamenti criminali che si ripetono e la loro diffusione non è un caso. Quello dei maltrattamenti a minori lasciati in affidamento a baby sitter potrebbe essere un esempio, senza arrivare ai limiti del caso in oggetto; quindi studiando quest'ultimo potremmo scoprire meccanismi comportamentali che potrebbero aiutarci ad aumentare la sicurezza dei bambini.
    No fermo un attimo: fino a qui sono d'accordo.

    Ma se il passaggio successivo diventa : pero' siccome era malata on dobbiamo punirla ma curarla..

    Ecco allora non sono piu' d'accordo.

    Ma forse ho frainteso io.

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio

    [...] se il passaggio successivo diventa : pero' siccome era malata on dobbiamo punirla ma curarla..

    Ecco allora non sono piu' d'accordo.

    Ma forse ho frainteso io.
    Io non mi sono proprio espresso in questo senso.

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ******* da quattro soldi.

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Inconcepibile
    Veramente non ho parole
    Povero bimbo

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa puttanona và presa a calci

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro e maltrattamenti
    Da Strano(r)male nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 22:11
  2. Maltrattamenti animali
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:22
  3. Baby-sitter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:01
  4. Cercasi baby sitter
    Da MACHBET nel forum Off Topic
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 21:53