ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Caso claps

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Caso claps

    penso che tutti sappiate cosa è successo..dopo 17 anni è stato ritrovato il corpo di elisa caps nel sottotetto di una chiesa.
    bene, io sono di Potenza e da quando è avvenuto il ritrovamento non si parla d'altro..poi potete immaginare quanti pettegolezzi, false verità stiano girando per via Pretoria!
    però voi, gente d'Italia, cosa ne pensate?!?!?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    penso che tutti sappiate cosa è successo
    Sinceramente io no.

    E oltretutto me ne sbatto beatamente i maroni

    Uno dei motivi per cui non guardo i telegiornali (oltre ovviamente all'impeccabile priofessionalita' e imparzialita' dei giornalisti) e' propio questo: ti rompono le palle per 30 minuti con fatti di cronaca descritti fin nei minimi dettagli.. e giusto 10 minuti di politica ed economia ..


  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come darti torto..i fatti di cronaca attraverso i telegiornali diventano una specie di soap-opera!
    però era proprio per questo che ho aperto questa discussione..vorrei davvero capire quanto le persone siano coinvolte da questa storia.
    e a giudicare dalla tua risposta, penso che interessi solo ai potentini!!
    grazie comunque per la tua risposta..semplice ed efficace!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io seguo la notizia..sarà che ho "seguito" il caso fin dall'inizio tramite la trasmissione "chi l'ha visto" e quindi leggo tutti gli aggiornamenti..quindi non penso sia un caso che interessi solo i Potentini...assolutamente anche perchè quello che è successo è gravissimo..e dovrebbe interessare tutti...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vero..per noi la notizia è stata sconvolgente!
    praticamente io sono cresciuta con l'eco della scomparsa di elisa..in quella chiesa, che è importantissima perché è l'unica che si affaccia sulla via principale di Potenza, ci sono entrata un sacco di volte!
    mai a pensare che si trovasse sopra di noi!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma più che altro quando all'inizio hanno fatto il soprallugo nella chiesa dov'era sparita la povera Elisa: "Dove hanno guardato???"

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda che dirti..di sopralluoghi ne hanno fatti tanti, nel '96, nel 2001, nel 2007..ma pare che nessuno si sia accorto del cadavere!
    in realtà penso che fossero in tanti a sapere, ma mai nessuno ha detto la verità. è vero che quel luogo era sconosciuto a tanti, io stessa ne ignoravo l'esistenza, però è tutto molto strano..nel 2001 la polizia ha perquisito "palmo a palmo" la chiesa, con strumenti che sarebbero stati in grado di trovare tracce di corpo umano anche attraverso i muri, ma niente! cosa più grave é che quella perquisizione fu fatta perché la polizia era stata avvisata da un informatore assolutamente affidabile..bene, mi chiedo adesso, quell'informatore affidabile che sapeva, che fine ha fatto???

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Davvero pieno di incongruenze e misteri sto caso, di tanto in tanto ho sentito ai tg qualche notizia, ma fanno scaturire più domande che risposte

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi faceva notare il mio ragazzo che ci sono tante persone che scompaiono nelle chiese o in luoghi che hanno fare con la Chiesa..oltre ad Elisa c'è una ragazza che è scomparsa davanti ad un monastero che frequentava da anni in zona Forlì e poi c'è anche una studentessa che è scomparsa da Perugia e anche lei aveva ache fare con la chiesa...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si e la cosa è proprio triste!..la chiesa dovrebbe essere un luogo di conforto, di riparo..e invece molte volte è più pericoloso di qualsiasi altro!
    misteri, troppi misteri..che a me fanno paura!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 37 domande a caso :D
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 5/1/2017, 16:26
  2. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 13:35
  3. Il Caso Art Bell
    Da -Diamante_Nero- nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 16:08
  4. una caso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 22:20