Visualizzazione stampabile
-
Caso claps
penso che tutti sappiate cosa è successo..dopo 17 anni è stato ritrovato il corpo di elisa caps nel sottotetto di una chiesa.
bene, io sono di Potenza e da quando è avvenuto il ritrovamento non si parla d'altro..poi potete immaginare quanti pettegolezzi, false verità stiano girando per via Pretoria!
però voi, gente d'Italia, cosa ne pensate?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hely92
penso che tutti sappiate cosa è successo
Sinceramente io no.
E oltretutto me ne sbatto beatamente i maroni :)
Uno dei motivi per cui non guardo i telegiornali (oltre ovviamente all'impeccabile priofessionalita' e imparzialita' dei giornalisti) e' propio questo: ti rompono le palle per 30 minuti con fatti di cronaca descritti fin nei minimi dettagli.. e giusto 10 minuti di politica ed economia ..
:)
-
come darti torto..i fatti di cronaca attraverso i telegiornali diventano una specie di soap-opera!
però era proprio per questo che ho aperto questa discussione..vorrei davvero capire quanto le persone siano coinvolte da questa storia.
e a giudicare dalla tua risposta, penso che interessi solo ai potentini!! :)
grazie comunque per la tua risposta..semplice ed efficace! :D
-
io seguo la notizia..sarà che ho "seguito" il caso fin dall'inizio tramite la trasmissione "chi l'ha visto" e quindi leggo tutti gli aggiornamenti..quindi non penso sia un caso che interessi solo i Potentini...assolutamente anche perchè quello che è successo è gravissimo..e dovrebbe interessare tutti...
-
vero..per noi la notizia è stata sconvolgente!
praticamente io sono cresciuta con l'eco della scomparsa di elisa..in quella chiesa, che è importantissima perché è l'unica che si affaccia sulla via principale di Potenza, ci sono entrata un sacco di volte!
mai a pensare che si trovasse sopra di noi! :?
-
Ma più che altro quando all'inizio hanno fatto il soprallugo nella chiesa dov'era sparita la povera Elisa: "Dove hanno guardato???"
-
guarda che dirti..di sopralluoghi ne hanno fatti tanti, nel '96, nel 2001, nel 2007..ma pare che nessuno si sia accorto del cadavere!
in realtà penso che fossero in tanti a sapere, ma mai nessuno ha detto la verità. è vero che quel luogo era sconosciuto a tanti, io stessa ne ignoravo l'esistenza, però è tutto molto strano..nel 2001 la polizia ha perquisito "palmo a palmo" la chiesa, con strumenti che sarebbero stati in grado di trovare tracce di corpo umano anche attraverso i muri, ma niente! cosa più grave é che quella perquisizione fu fatta perché la polizia era stata avvisata da un informatore assolutamente affidabile..bene, mi chiedo adesso, quell'informatore affidabile che sapeva, che fine ha fatto???
-
Davvero pieno di incongruenze e misteri sto caso, di tanto in tanto ho sentito ai tg qualche notizia, ma fanno scaturire più domande che risposte :D
-
Mi faceva notare il mio ragazzo che ci sono tante persone che scompaiono nelle chiese o in luoghi che hanno fare con la Chiesa..oltre ad Elisa c'è una ragazza che è scomparsa davanti ad un monastero che frequentava da anni in zona Forlì e poi c'è anche una studentessa che è scomparsa da Perugia e anche lei aveva ache fare con la chiesa...
-
si e la cosa è proprio triste!..la chiesa dovrebbe essere un luogo di conforto, di riparo..e invece molte volte è più pericoloso di qualsiasi altro!
misteri, troppi misteri..che a me fanno paura! :?