Visualizzazione stampabile
-
no non penso che sia per questo motivo..l'omicidio è sicuramente avvenuto in un contesto che vede protagonista la chiesa, ma a mio parere non è stato attuato direttamente dai suoi esponenti..l'omertà che ha regnato a Potenza per questi lunghi 17 anni, è scaturita da un'altra evidente e vergognosa realtà di cui "difendiamo i figli di papà e freghiamocene delle persone normali" ne è il motto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hely92
no non penso che sia per questo motivo..l'omicidio è sicuramente avvenuto in un contesto che vede protagonista la chiesa, ma a mio parere non è stato attuato direttamente dai suoi esponenti..l'omertà che ha regnato a Potenza per questi lunghi 17 anni, è scaturita da un'altra evidente e vergognosa realtà di cui "difendiamo i figli di papà e freghiamocene delle persone normali" ne è il motto.
Non ho mica detto che l'assassino è il vecchio parroco o un prete...
-
no non mi fraintendere..ho capito quello che dici! :)però penso che la verità non verrà fuori, a prescindere dal fatto che vi sia implicata la Chiesa. anche se fosse stata trovata dopo 17 anni dentro una scala mobile, sono convinta che non sarebbe emersa per intero la verità! :)