YouTube - Area 51: il Caso Art Bell
E' vero o è semplicemente un modo per alzare gli ascolti? Dal modo in cui parla si capisce che quest'uomo è molto spaventato. Se nn fosse vero questo è un attore da premio nobel.
YouTube - Area 51: il Caso Art Bell
E' vero o è semplicemente un modo per alzare gli ascolti? Dal modo in cui parla si capisce che quest'uomo è molto spaventato. Se nn fosse vero questo è un attore da premio nobel.
uhm....
non sembra che reciti...fa un pò di paura però
Se sta mentendo chiamate Spielberg che ha talento!
tsss ne abbiamo una nuova...complimenti a questo tizio è veramente credibile
Lo candido per il premio oscar!!
Avete detto tutti le stesse cose...ma...fosse vero cosa ne pensate di quello che ha detto?? E' quello che volevo fare uscire da questo video non il premio oscar XD
ma si dai è come quella storia sulla sonda che gira nello spazio. verrà fatta esplondere su saturno nel 2017 causando una bomba atominca tanto potente da distruggere il pianeta terra ed i suoi abitanti.ovviamente ci saranno i pochi eletti che continueranno la vita su un altro pianeta.
nel video dice che sta scappando ma penso che anche se va sotto 3000 metri di terra sanno dove è per cui poi sembra troppo da film
M ha fatto quasi veni l ansia :s
ehm... io nn ho avuto il coraggio di ascoltare mi è bastato leggere i commenti x farmi la pupu addosso