Se fosse vero xkè ha chiamato proprio la radio? secondo me era una trovata x alzare gli ascolti...
Se fosse vero xkè ha chiamato proprio la radio? secondo me era una trovata x alzare gli ascolti...
Bhooo??? a me sinceramente sembrano solo dei deliri di un pazzo....
è un uomo che ha bisogno di cure...
Non ho coraggio di aprirlo!!
Per favore mi fate un riassunto su quanto è successo?
diciamo che non ho capito cosa voleva dire bene bene, ma le solite cose, alieni, i potenti che si nascondono e ci lasciano morire....apritelo traquilli/e parla solo....e qualcuno mi puo spiegare bene cosa vuole dire?
rimango sempre sulle mie, quindi potrebbe essere un potenziale fake... ma nn nego che potrebbe anche essere vero... metti caso che magari IO saprei una cosa del genere e SOLO io decido di divulgarla... pensi che nn mi prenderebbero per pazzo? e poi che fine ha fatto quell'uomo? lo hanno trovato?
Sarà che al mio cervello gli piace sapere che nn ci siamo solo noi nell'universo (per lo meno nel nostro) ma secondo me potrebbe essere vero, ci sono troppe *******te tenute nascoste secondo me ai nostri occhi... e se si sapesse qualcosa almeno son sicuro che anche la chiesa è tutta una stronzata come già penso...
ah scusa ho letto male io la tua risposta si questo è vero