Ma quale tragedia, è un imbecille. Io a 12 anni non mi sarei mai cosparso di benzina e dato fuoco...
Ma quale tragedia, è un imbecille. Io a 12 anni non mi sarei mai cosparso di benzina e dato fuoco...
Per me non è affatto un imbecille ma solo un bambino con chissà quale solitudine alle spalle per arrivare a fare una cosa simile pur di sentirsi accettato.
Mi fa molta tenerezza e spero si salvi.
Ma per piacere
Per sentirti accettato ti dai fuoco?
Resti comunque un povero imbecille; per carita', speriamo che si salvi.. ma che non si riproduca!
Il mondo moderno e' pazzesco e ridicolo sotto questo punto di vista: oramai nessuno e' piu' tenuto ad assumersi la reponsabilita' delle proprie azioni ed a subirne le consegneze.. viene sempre tutto mitigato da veri o presnunti disturbi mentali o diasagi sociali.
Bhe, per me no.
Per me un pedofilo stupratore resta uno stronzo che deve pagare, me ne strafrego delle patologie che possa avere.
Ed uno che si da fuoco volntariamente resta un imbecille, e me ne strafrego dei disagi sociali.
Cioè, la commessa del supermercato si vede arrivare un ragazzino di 12 anni con 2 bottiglie di combustibile e un accendino
Ma chissà cosa vorrà fare! proprio non mi viene in mente
comunque non é il solo, so che c'era la moda (venuta dalla saggia America ovviamente) di darsi fuoco alle scarpe e di spegnersele prima che il fuoco ustionasse i piedi.
Ti grarantisco che a me non verrebbe MAI e poi MAI in mente che uno si voglia dare fuoco.
Ma cmq mbhe? Anche se le fosse venuto in mente? Son articoli di libera vendita non e' che le commesse hanno la responsabilita' di indagare dulle intenzioni degli acquirenti.
Senno scusa, quando qualcuno uccide qualcun'altro a coltellate, seguendo lo stesso ragionamento, il negozio di casalinghi dove ha comprato il coltello dovrebbe essere resmponsabile..
O il ferramenta che ha venduto la corda ad uno che si e' impiccato..
Bhe e' un po' diverso.
Cmq no e' evidente che andasse curato, ci mancherebbe.. e anzi speriamo che sopravviva e che non resti segnato a vita.
Ma io continuo a pensare che sia un povero idiota e che chi e' causa del suo mal...