ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Coppia si bacia: un mese di carcere

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Che c'è? Ha ragione.

    Il turista è convinto di poter fare quello che gli pare perchè "paga". E' un dato di fatto.
    Io sarò proprio ignorante ma spiegatemi cosa servono/centrano i soldi se una coppia va in un ristorante e si dà un bacio, oppure si accarezza, si avvicinano un pò....
    Cosa centrano i soldi??????????


  2. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io sarò proprio ignorante ma spiegatemi cosa servono/centrano i soldi se una coppia va in un ristorante e si dà un bacio, oppure si accarezza, si avvicinano un pò....
    Cosa centrano i soldi??????????
    Il turista pagando se ne fotte delle usanze e tradizioni del posto.

  3. #13
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ho sempre pensato che il Dubai sia uno degli Stati più controversi e "antipatici" che ci siano...si spendono miliardi per costruire pacchianate inutili e schifose per attirare i fessacchiotti occidentali,ma restano legati a certe tradizioni abbastanza singolari e strane a svantaggio degli stessi turisti che dovrebbero arricchirlo.....

    "Dubai,il paese che prende il peggio da ogni cultura"

  4. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il turista pagando se ne fotte delle usanze e tradizioni del posto.
    Perchè tu sapevi che se vai a Dubai e dai un bacio alla tua ragazza ti fai un mese di carcere?

    Voi associate sempre il denaro anche quando non centra un fico secco. Mettetevi in aereoporto a Dubai e chiedete a tutti quelli che scendono e quindi entrano nel paese se sanno tutte le leggi a memoria

  5. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè tu sapevi che se vai a Dubai e dai un bacio alla tua ragazza ti fai un mese di carcere?

    Voi associate sempre il denaro anche quando non centra un fico secco. Mettetevi in aereoporto a Dubai e chiedete a tutti quelli che scendono e quindi entrano nel paese se sanno tutte le leggi a memoria
    Certo che non lo so...Non ci devo andare a Dubai,quindi non me ne fotte un mazza.

    Ma se vai in un posto di cui non sai niente, devi informarti prima...Il non farlo è simbolo di menefreghismo per se stessi e per il posto che visiti.

  6. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Che c'è? Ha ragione.

    Il turista è convinto di poter fare quello che gli pare perchè "paga". E' un dato di fatto.
    vabbè drk, ma io penso che - al posto loro - trovandomi in un ristorante frequentato da turisti, non baderei né ai soldi né alla cultura. è una distrazione che può capitare... ci sono contesti in cui non ti fai le seghe mentali su "io ho pagato faccio quello che mi pare"...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè tu sapevi che se vai a Dubai e dai un bacio alla tua ragazza ti fai un mese di carcere?

    Voi associate sempre il denaro anche quando non centra un fico secco. Mettetevi in aereoporto a Dubai e chiedete a tutti quelli che scendono e quindi entrano nel paese se sanno tutte le leggi a memoria
    Se dovessi andare a Dubai mi informerei.
    Come ho fatto per tutti i Paesi in cui sono andato... Basta dare un'occhiatina generale alle caratteristiche politiche, religiose e culturali, le agenzie di viaggio ti danno una mano facilmente.

    Prima di tutto con quelli che vanno a Dubai associo il denaro ECCOME
    Secondariamente Non si tratta di conoscere tutte le leggi a memoria, ma giusto avere un quadro generale della mentalità del posto che si visita.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    vabbè drk, ma io penso che - al posto loro - trovandomi in un ristorante frequentato da turisti, non baderei né ai soldi né alla cultura. è una distrazione che può capitare... ci sono contesti in cui non ti fai le seghe mentali su "io ho pagato faccio quello che mi pare"...
    Non mi pare ci sia scritto "ristorante turistico" nella fonte. E credo anche che non si trattasse di un ristorante turistico dato che quelli sono segnati e lì si tollera roba che è discutibile anche secondo la nostra morale comune filo-cattolica. Probabilmente i tizi hanno "sforato" dai percorsi programmati e non si sono comportati come confaceva alla situazione...

  8. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se dovessi andare a Dubai mi informerei.
    Come ho fatto per tutti i Paesi in cui sono andato... Basta dare un'occhiatina generale alle caratteristiche politiche, religiose e culturali, le agenzie di viaggio ti danno una mano facilmente.

    Prima di tutto con quelli che vanno a Dubai associo il denaro ECCOME
    Secondariamente Non si tratta di conoscere tutte le leggi a memoria, ma giusto avere un quadro generale della mentalità del posto che si visita.
    ma andiamo dai... immedesimati in questi due poveri cristi che si ritrovano in un ristorante di lusso circondati da persone vestite all'occidentale e roba varia... in quella situazione non avranno badato alla diversità culturale...
    io non li giustifico, ma non capisco nemmeno queste condanne, si saranno distratti, capita.
    al posto di incolpare 'sti due poveretti si dovrebbe anche contestualizzare il fatto e immedesimarsi in quei due...

    (edit: ho invertito i quote, scusami -.-)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma andiamo dai... immedesimati in questi due poveri cristi che si ritrovano in un ristorante di lusso circondati da persone vestite all'occidentale e roba varia... in quella situazione non avranno badato alla diversità culturale...
    io non li giustifico, ma non capisco nemmeno queste condanne, si saranno distratti, capita.
    al posto di incolpare 'sti due poveretti si dovrebbe anche contestualizzare il fatto e immedesimarsi in quei due...

    (edit: ho invertito i quote, scusami -.-)
    Holla prima di tutto la fonte è il Sun, che come sappiamo è un noto giornale scandalistico che è interessato a tutto meno che dare notizie verosimili e non sensazionaliste, ma vabbè...

    Il punto è che NON è detto che si tratti di un ristorante per turisti... Postami la fonte che dice questo e il tuo discorso ci sta ma altrimenti ho FORTI dubbi che si tratti di un ritrovo turistico, dato che quelli a Dubai hanno un cartellone all'ingresso che li denota e sono pieni di petrolieri che girano con modelle alte da un metro e 90 a 2 metri e 10 con 25 cm^2 totali di stoffa addosso...

  10. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Holla prima di tutto la fonte è il Sun, che come sappiamo è un noto giornale scandalistico che è interessato a tutto meno che dare notizie verosimili e non sensazionaliste, ma vabbè...

    Il punto è che NON è detto che si tratti di un ristorante per turisti... Postami la fonte che dice questo e il tuo discorso ci sta ma altrimenti ho FORTI dubbi che si tratti di un ritrovo turistico, dato che quelli a Dubai hanno un cartellone all'ingresso che li denota e sono pieni di petrolieri che girano con modelle alte da un metro e 90 a 2 metri e 10 con 25 cm^2 totali di stoffa addosso...
    (non ho guardato la fonte certo, un tabloid non è il massimo xD)


    comunque io non sarei così intollerante verso quei due po'racci che hanno con ogni probabilità avuto solo una disattenzione...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bacia me e la mia amica
    Da innamorataconfusa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 0:01
  2. Perchè non mi bacia?
    Da Metta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 19:23
  3. sai come si bacia?
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 23:58
  4. quando mi bacia
    Da Peachgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 19:47
  5. Lui bacia un'altra e non mi da spiegazioni
    Da monella vagabonda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:01