ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Angelo Izzo, matrimonio in carcere...

  1. #51
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si...stiamo parlando di izzo...ma in che ambito?!?

    esatto.
    cioè io capisco scandalizzarsi, ma più per la donna che non deve stare bene mentalmente.
    poi convintissima di quello che dice, bah.



    poi finchè vuole sposarsi cavoli suoi, finchè parliamo di questo diritto me ne frego ben poco.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Veramente ti vietano di cresimarti se sei convivente e i padrini e madrine non devono essere conviventi e la cosa mi sembra abbastanza ridicola se poi a maggior ragione un assassino può ricevere il sacramento del matrimonio.

    a me sembra ridicolo che la spiritualità debba imporre regole tanto banali... ma questo è off topic...

    per il resto io personalmente non ci vedo nulla di male, e rimango sul "saranno pure fatti loro"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    LoL Spostate in Ot plz

  5. #54
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a me sembra ridicolo che la spiritualità debba imporre regole tanto banali... ma questo è off topic...

    per il resto io personalmente non ci vedo nulla di male, e rimango sul "saranno pure fatti loro"



    Se ti riferisci al discorso della cresima, sono più che d'accordo con te.

  6. #55
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ho studiato la strage del Circeo più volte durante i miei anni universitari e tutti, tra psichiatri, psicologi e criminologi sono giunti alla stessa conclusione: Izzo era il più pazzo, il più folle, il più psicopatico di quei 3.
    la sua famiglia avrà sicuramente pagato per fargli otennere la capacità di intendere e di volere, altrimenti col ***** che si sposava quella giornalista.
    e in quanto a lei, non ho parole, sono schifata.
    come può una donna provare amore verso un sadico porco che ha torturato una diciasettenne, ha partecipato attivamente al suo assassinio tirandole calci mentre veniva affogata in una vasca da bagno, è evaso dal carcere più volte, è riuscito a ottenere la libertà vigilata è riuscito a uccidere madre e figlia, stuprando quest'ultima, una bambina.
    che si vergogni di essere donna, porca *****.

  7. #56
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ho studiato la strage del Circeo più volte durante i miei anni universitari e tutti, tra psichiatri, psicologi e criminologi sono giunti alla stessa conclusione: Izzo era il più pazzo, il più folle, il più psicopatico di quei 3.
    la sua famiglia avrà sicuramente pagato per fargli otennere la capacità di intendere e di volere, altrimenti col ***** che si sposava quella giornalista.
    e in quanto a lei, non ho parole, sono schifata.
    come può una donna provare amore verso un sadico porco che ha torturato una diciasettenne, ha partecipato attivamente al suo assassinio tirandole calci mentre veniva affogata in una vasca da bagno, è evaso dal carcere più volte, è riuscito a ottenere la libertà vigilata è riuscito a uccidere madre e figlia, stuprando quest'ultima, una bambina.
    che si vergogni di essere donna, porca *****.
    L'aveva anche stuprata? Questo non lo sapevo, maledetto!
    Sì, hai ragione, lei dovrebbe vergognarsi di essere donna appunto.

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ho studiato la strage del Circeo più volte durante i miei anni universitari e tutti, tra psichiatri, psicologi e criminologi sono giunti alla stessa conclusione: Izzo era il più pazzo, il più folle, il più psicopatico di quei 3.
    la sua famiglia avrà sicuramente pagato per fargli otennere la capacità di intendere e di volere, altrimenti col ***** che si sposava quella giornalista.
    e in quanto a lei, non ho parole, sono schifata.
    come può una donna provare amore verso un sadico porco che ha torturato una diciasettenne, ha partecipato attivamente al suo assassinio tirandole calci mentre veniva affogata in una vasca da bagno, è evaso dal carcere più volte, è riuscito a ottenere la libertà vigilata è riuscito a uccidere madre e figlia, stuprando quest'ultima, una bambina.
    che si vergogni di essere donna, porca *****.
    De gustibus!

  9. #58
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    De gustibus!
    a te non tocca perchè non sei una donna, non ti tocca xkè per te è più difficile cadere in mano a 3 mostri con la scusa di una vita migliore.
    se un giorno riuscirai a parlare quattr'occhi con una ragazza vittima di uno stupro forse ti sentirai toccato dalla sua testimonianza anche tu, un minimo.


    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'aveva anche stuprata? Questo non lo sapevo, maledetto!
    Sì, hai ragione, lei dovrebbe vergognarsi di essere donna appunto.
    sullo stupro della ragazzina non ne sono completamente sicura, perchè dall'autopsia non era risultata la violenza carnale, ma gli altri 2 cervelli che hanno partecipato all'assasinio avevano testimoniato cmq delle molestie sessuali di altro tipo.
    sul caso del Circeo invece Rosaria Lopez era stata si stuprata, ma da Andrea Ghira. ma diciamo che Izzo e Guido nei 3 giorni precendenti non erano rimasti con le mani in mano.

  10. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    a te non tocca perchè non sei una donna, non ti tocca xkè per te è più difficile cadere in mano a 3 mostri con la scusa di una vita migliore.
    se un giorno riuscirai a parlare quattr'occhi con una ragazza vittima di uno stupro forse ti sentirai toccato dalla sua testimonianza anche tu, un minimo.
    ...Tutto quello che vuoi te, ma De Gustibus Non Disputandum Est

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    sullo stupro della ragazzina non ne sono completamente sicura, perchè dall'autopsia non era risultata la violenza carnale, ma gli altri 2 cervelli che hanno partecipato all'assasinio avevano testimoniato cmq delle molestie sessuali di altro tipo.
    sul caso del Circeo invece Rosaria Lopez era stata si stuprata, ma da Andrea Ghira. ma diciamo che Izzo e Guido nei 3 giorni precendenti non erano rimasti con le mani in mano.
    Del Circeo lo sapevo, ma ignoravo la violenza anche sulla bambina, io l'avrei fatto sposare con la dinamite appunto...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morire in carcere
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 19/3/2010, 12:52
  2. Carcere
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 15:28
  3. Carcere
    Da Folletta nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 4:03
  4. carcere
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:45