LoL Spostate in Ot plz
ho studiato la strage del Circeo più volte durante i miei anni universitari e tutti, tra psichiatri, psicologi e criminologi sono giunti alla stessa conclusione: Izzo era il più pazzo, il più folle, il più psicopatico di quei 3.
la sua famiglia avrà sicuramente pagato per fargli otennere la capacità di intendere e di volere, altrimenti col ***** che si sposava quella giornalista.
e in quanto a lei, non ho parole, sono schifata.
come può una donna provare amore verso un sadico porco che ha torturato una diciasettenne, ha partecipato attivamente al suo assassinio tirandole calci mentre veniva affogata in una vasca da bagno, è evaso dal carcere più volte, è riuscito a ottenere la libertà vigilata è riuscito a uccidere madre e figlia, stuprando quest'ultima, una bambina.
che si vergogni di essere donna, porca *****.
a te non tocca perchè non sei una donna, non ti tocca xkè per te è più difficile cadere in mano a 3 mostri con la scusa di una vita migliore.
se un giorno riuscirai a parlare quattr'occhi con una ragazza vittima di uno stupro forse ti sentirai toccato dalla sua testimonianza anche tu, un minimo.
sullo stupro della ragazzina non ne sono completamente sicura, perchè dall'autopsia non era risultata la violenza carnale, ma gli altri 2 cervelli che hanno partecipato all'assasinio avevano testimoniato cmq delle molestie sessuali di altro tipo.
sul caso del Circeo invece Rosaria Lopez era stata si stuprata, ma da Andrea Ghira. ma diciamo che Izzo e Guido nei 3 giorni precendenti non erano rimasti con le mani in mano.