ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Milano, scoppia rivolta multietnica dopo uccisione di un egiziano

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non avevo letto questa dichiarazione.. beh, che dire.. ha ragione da vendere


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè dei criminali si ammazzano fra loro, la cosa non può rendermi altro che soddisfatto....meno lavoro per la polizia, ed un bastardo di meno al mondo...

    sei diventato leghista? conosci bene le politiche comunali della lega che vadano oltre gli slogan? che ne sai tu di via padova ? detto questo che cosa ha fatto il centro destra in questi 15 anni anche nel senso da te indicato?

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riguardo l'argomento in oggetto, sono completamente d'accordo con quanto dichiarato da Bersani:

    ”E’ una cosa gravissima, un’impressione veramente notevole. Mi ha fatto impressione sentire le alte grida di esponenti della destra, della Lega. Ma di cosa stiamo parlando? Governano loro il paese, la Regione, lacitta’. Si prendano carico del fatto che e’ fallita una politica di integrazione e di sicurezza e non scarichino le responsabilita”’.

    e già pero la sinistra a milano che cosa ha fatto? altri slogan come la lega e i fatti e il concetto di legalità e sicurezza un fondo di ragione l'ha bersani
    ma quando c'era il governo prodi che ha fatto, concretamente per milano?

  4. #23
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il problema è che chi da sempre governa comune/regione e (al momento) nazione non può lamentarsi di una situazione che TEORICAMENTE sarebbe sua competenza gestire o.o

    da sembre milano e la lombardia sono la roccaforte di destra, è la regione dove nasce e cresce la Lega (Varese, a 50km da milano).. di che si lamentano? della loro malgestione?

    purtroppo loro hanno deciso una propria condotta politica, peraltro fallimentare, e ne pagano le conseguenze..

    con questo non mi gongolo certo del fallimento di alcune ideologie di destra, visto che il loro fallimento è anche un fallimento della MIA nazione, ma al posto di pensare a fare lo scaricabarile ("è colpa della sinistra che ha fatto entrare cani e porci!"), non sarebbe meglio sedersi ad un tavolo e riaffrontare TOTALMENTE l'argomento con meno demagogia e più concretezza?

    no perchè stare qui a dire "colpa tua, no colpa tua" è piuttosto inutile.. rimboccarsi le mani è già meglio.. ma è comunque vero che le parole costano poco (pochissimo) e fanno effetto, mentre i fatti sono già più difficili a farsi..

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio



    e già pero la sinistra a milano che cosa ha fatto? altri slogan come la lega e i fatti e il concetto di legalità e sicurezza un fondo di ragione l'ha bersani
    ma quando c'era il governo prodi che ha fatto, concretamente per milano?
    E che cosa dovrebbe fare un governo per una citta?
    Mi sbaglierò, ma mi sembra che la città di Milano e la regione dove si trova siano governate dalla destra da così tanto tempo che fatico a ricordare quando così non era... Un governo nazionale può dettare dei principi che devono essere seguiti, i casi specifici li risolve il sindaco della città. E comunque sono ormai anni che la destra ha l'opportunità di disporre la gestione degli extracomunitari e quella della sicurezza come ritiene opportuno, a tutti i livelli. E' assurdo che si ponga come vittima per i fatti accaduti in oggetto! E' sempre più forte il sospetto che certi problemi li esasperi volutamente per poi specularci in campagna elettorale.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho parole.....

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E che cosa dovrebbe fare un governo per una citta?
    Mi sbaglierò, ma mi sembra che la città di Milano e la regione dove si trova siano governate dalla destra da così tanto tempo che fatico a ricordare quando così non era... Un governo nazionale può dettare dei principi che devono essere seguiti, i casi specifici li risolve il sindaco della città. E comunque sono ormai anni che la destra ha l'opportunità di disporre la gestione degli extracomunitari e quella della sicurezza come ritiene opportuno, a tutti i livelli. E' assurdo che si ponga come vittima per i fatti accaduti in oggetto! E' sempre più forte il sospetto che certi problemi li esasperi volutamente per poi specularci in campagna elettorale.
    abel dai è ovvia l'arroganza delle persone di destra; quando sbagliano è sempre colpa di altri: i comunisti, le toghe rosse, ecc..

  8. #27
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è che non devono esserci stranieri, gli stranieri va bene ci siano, eprò devono essere seguiti, supportati e nel caso puniti.
    Invece di farli integrare preferiamo ghettizzarli nelle zone più merdose della città, rendendole invivibili (fatti un giro in via Padova di notte, poi parliamo) dato che molti non esssendo tutelati si danno alla malavita per campare e alcuni invece scelgono la violenza per alleviare il prurito al pistolino.

    Bisognerebbe far si che possano anzi che debbano frequentare appositi corsi, dove gli si venga insegnata la nostra lingua e le nostre usanze, le cose che amiamo e quelle che non tolleriamo.
    Ultimamente ho notato che non puoi abitare vicino un locale che fa il kebab, dopo le 22:00 se sei donna e passi di li senti fischi, commenti poco carini e alle volte qualcuno ti segue anche (non è un fenomento isolato, su 8 negozi in 6 era così).

    Tante chiacchere ma non vedo nessun politico che fa veramente qualcosa.

    Dalle mie parti...la gente extracomunitaria viene controllata anche dalla stessa gente.Voi li a milano,avete perso il controllo della situazione

  9. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco il problema. le guardie padane non fanno il loro lavoro. non ci avevamo pensato. grazie per l'illuminazione mistica...
    da domani basta far il chimico, farò il guardiano di extracomunitari. sicuramente avrò anche la medaglia al valore civile... e uno stipendio più congruo e consistente... eggià.
    ma ci facci il piacere, ci facci.

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti...la gente extracomunitaria viene controllata anche dalla stessa gente.Voi li a milano,avete perso il controllo della situazione

    Grande Fratello docet

    Avete linee guida da proporre voi controllori della situazione?

    Mi ha chiamato mio papà sconvolto per le scene viste al tiggì,perchè secondo lui milano=straniero= pericolo. Intanto da quando sono qui ho subito due molestie abbastanza pesanti, entrambe da italiani, e ho subito due furti in piena facoltà. Mannaggia, a loro chi li controlla?

  11. #30
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    massì eury finché sono italiani a commetter reati, non è importante. loro possono...

    mentre se capita che siano non italiani è subito guerra. sangue. distruzione.
    e la gente se ne esce con perle xenofobe e razziste.
    e con idee così geniali che Orwell si starà rigirando della tomba.
    le squadre anti-crimine per gli italiani non esisteranno mai.
    una mano lava l'altra, specie tra fratelli.
    bella merda.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il tuo simbolo egiziano
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 10:31
  2. Scoppia il caso Mesiano
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 14:08
  3. Noi non vogliamo un'italia multietnica
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 8:56
  4. Coppia o...scoppia?
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 22:17
  5. Uccisione del figlio
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:05