non avevo letto questa dichiarazione.. beh, che dire.. ha ragione da vendere
non avevo letto questa dichiarazione.. beh, che dire.. ha ragione da vendere
sei diventato leghista? conosci bene le politiche comunali della lega che vadano oltre gli slogan? che ne sai tu di via padova ? detto questo che cosa ha fatto il centro destra in questi 15 anni anche nel senso da te indicato?
e già pero la sinistra a milano che cosa ha fatto? altri slogan come la lega e i fatti e il concetto di legalità e sicurezza un fondo di ragione l'ha bersani
ma quando c'era il governo prodi che ha fatto, concretamente per milano?
il problema è che chi da sempre governa comune/regione e (al momento) nazione non può lamentarsi di una situazione che TEORICAMENTE sarebbe sua competenza gestire o.o
da sembre milano e la lombardia sono la roccaforte di destra, è la regione dove nasce e cresce la Lega (Varese, a 50km da milano).. di che si lamentano? della loro malgestione?
purtroppo loro hanno deciso una propria condotta politica, peraltro fallimentare, e ne pagano le conseguenze..
con questo non mi gongolo certo del fallimento di alcune ideologie di destra, visto che il loro fallimento è anche un fallimento della MIA nazione, ma al posto di pensare a fare lo scaricabarile ("è colpa della sinistra che ha fatto entrare cani e porci!"), non sarebbe meglio sedersi ad un tavolo e riaffrontare TOTALMENTE l'argomento con meno demagogia e più concretezza?
no perchè stare qui a dire "colpa tua, no colpa tua" è piuttosto inutile.. rimboccarsi le mani è già meglio.. ma è comunque vero che le parole costano poco (pochissimo) e fanno effetto, mentre i fatti sono già più difficili a farsi..
E che cosa dovrebbe fare un governo per una citta?
Mi sbaglierò, ma mi sembra che la città di Milano e la regione dove si trova siano governate dalla destra da così tanto tempo che fatico a ricordare quando così non era... Un governo nazionale può dettare dei principi che devono essere seguiti, i casi specifici li risolve il sindaco della città. E comunque sono ormai anni che la destra ha l'opportunità di disporre la gestione degli extracomunitari e quella della sicurezza come ritiene opportuno, a tutti i livelli. E' assurdo che si ponga come vittima per i fatti accaduti in oggetto! E' sempre più forte il sospetto che certi problemi li esasperi volutamente per poi specularci in campagna elettorale.
Non ho parole.....
ecco il problema. le guardie padane non fanno il loro lavoro. non ci avevamo pensato. grazie per l'illuminazione mistica...
da domani basta far il chimico, farò il guardiano di extracomunitari. sicuramente avrò anche la medaglia al valore civile... e uno stipendio più congruo e consistente... eggià.
ma ci facci il piacere, ci facci.
Grande Fratello docet
Avete linee guida da proporre voi controllori della situazione?
Mi ha chiamato mio papà sconvolto per le scene viste al tiggì,perchè secondo lui milano=straniero= pericolo. Intanto da quando sono qui ho subito due molestie abbastanza pesanti, entrambe da italiani, e ho subito due furti in piena facoltà. Mannaggia, a loro chi li controlla?
massì eury finché sono italiani a commetter reati, non è importante. loro possono...
mentre se capita che siano non italiani è subito guerra. sangue. distruzione.
e la gente se ne esce con perle xenofobe e razziste.
e con idee così geniali che Orwell si starà rigirando della tomba.
le squadre anti-crimine per gli italiani non esisteranno mai.
una mano lava l'altra, specie tra fratelli.
bella merda.