Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Llonina° sono solo dei primitivi ecco. degli incivili, dei retrogadi senza speranza ho un nervoso dentro indescrivibile Ma chi, il papà e il nonno?
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Ma chi, il papà e il nonno? si certo. logico. ma è la loro mentalità generale che nn è nemmeno tanto normale
Originariamente inviata da Farah Povera ragazza mamma mia
Originariamente inviata da °Llonina° si certo. logico. ma è la loro mentalità generale che nn è nemmeno tanto normale Per un secondo ho pensato di poterlo evitare, ma non posso...
Originariamente inviata da Wolverine Olè, facciamo entrare la Turchia nell'Unione Europea, ed escludiamo Israele Turkey Powa! bhè non vedo come possa israele entrare, allora facciamo entrare anche l'australia e singapore...
mentalità un po' troppo antica per i miei gusti..
Originariamente inviata da °Llonina° si certo. logico. ma è la loro mentalità generale che nn è nemmeno tanto normale Perdona, la mentalità generale di chi?
Povera ragazza. Ma quello che fa ancora più male è capire fino a dove possa spingersi l'ignoranza e l'inciviltà di certe persone.
Originariamente inviata da Jekko viviamo in un bel mondo eh? No viviamo in un mondo di merda So che eri ironico
Originariamente inviata da cimis in effetti anche secondo me la turchia non dovrebbe entrare se non tra minimo 20 anni...