Perchè io sono sempre abituata al clima del sud, sono arrivata qua in piemonte, e fa un sacco di freddo.
Non mi riesco proprio ad ambientare, tutto li.
Perchè io sono sempre abituata al clima del sud, sono arrivata qua in piemonte, e fa un sacco di freddo.
Non mi riesco proprio ad ambientare, tutto li.
....io odio particolare per il piemonte, non mi piace il clima, non mi piacciono le persone, non mi piace il loro accento del cavolo, non mi piace in generale, è più forte di me
cmq fanno dei vini buoni, come il brachetto
monty io ti ho detto quello che penso, visto che sto qua e da buona napoletana, ti giuro che non è cosa proprio.
La percezione del freddo è una questione meramente soggettiva, quelli son problemi tuoi.
Questa, poi, è bellissima: almeno il 60% della popolazione che abita il Piemonte è di origine meridionale. Magari il problema sei tu, non il tuo "essere del sud"...
parole sante lord
Sono stato 2 mesi a Torino, e non sono stato disprezzato perchè ero del Sud... come ho fatto? semplice, zero rapporti. Da quello che ho visto i piemontesi sono persone fredde, schive, serie nel significato peggiore del termine e bigotte. Se anche non fosse per il freddo, per i gobbi(), o per la fottuta mole che odio, c'è un ottimo motivo per starne lontani.
Non riesco a capire perchè continuate a dire che siamo persone schive e bigotte...Dai vostri commenti sembra che appena vediamo una persona meridionale la insultiamo...