No
Mi è capitato un periodo difficile (trattasi di un paio di giorni) all'inizio di giugno in cui tutte le sere rimanevo in circolazione fino alle 6 del mattina, bevendo. Vomitando quando arrivavo al culmine e bevendoci sopra. Con i miei genitori avevo un accordo secondo il quale ero libera a fare l'ora che mi pare con chi mi pare e dove mi pare, a patto di non mancare a scuola il giorno dopo. Io, ovviamente, il patto lo rispettai, a costo di farmi la reputazione di un'alcolista.
ubriaco dalla sera prima si, avoja
ubriaco per l'aver bevuto prima di entrare mai.. checcaspita devi bere di prima mattina entrare ubriaco a scuola?
Ubriaco no, ma i prof non capivano lo stesso che ero savio
specie la mattina della festa dei cento giorni che marciavamo al passo per i corridoi cantando "Faccetta nera"
alle interrogazioni no, ma ubriaca a scuola sarò andata un paio di volte.
ricordo che andavamo a fare spesa di birra, andavamo a casa della mia amica e si entrava un'ora dopo ovviamente ubriache XD la maggior parte delle volte sicuro che non seguivo le lezioni, ma crollavo sul banco
Ma perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere?
Dopo sbornie pesanti ci sono andato, ma ero lì solo fisicamente.
Ubriaco mai, anche perchè vorrebbe dire che mi sono ubriacato di mattina presto e sinceramente non è il mio stile...
ubriaca mai
l'anno scorso però siamo andati tutti a lezione dopo un bell'amaro post-pranzo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.