Oddio arrivarci a scuola no..pero è capitato una volta di ubriacarmi mentre festeggiavamo l'ultimo giorno di scuola in classe..ero completamente sbronza,non mi reggevo in piedi XD
Oddio arrivarci a scuola no..pero è capitato una volta di ubriacarmi mentre festeggiavamo l'ultimo giorno di scuola in classe..ero completamente sbronza,non mi reggevo in piedi XD
no ma i miei compagni di classe sono riusciti a portarsi il vino durante un compito di arte XD il bello è che glien era pure caduto un pò e la prof non si accorse di nulla! haha na puuuuzza! poi rivelammo tutto a un pranzo rimpatriata post esami st'estate
per le interrogazioni no..
ma molto spesso o entravamo 2 ore dopo e festeggiavamo..o festeggiavamo mentre eravamo a scuola
era usanza che chi faceva il compleanno doveva portare 5-6 bottiglie di super alcolici accompagnati
non mi è mai capitato, ma ho visto un mio mio compagno l'anno scorso che aveva due occhioni O_O e si è addormentato sul banco XD
ubriaco mai...piuttosto me ne stavo sotto le coperte del mio letto.
Quando sapevo di avere un'interrogazione, nell'80% dei casi, preferivo andare a giocare a biliardo.
Comunque no.
Mai andata a scuola ubriaca.
ubriaco no...alle medie però un paio di volte ero brillo (uscivamo da scuola per comprare le birre )