Tempo, crisi economica, scuola, lavoro.
Di solito, se sono proprio costrwtta, tiro fuori questi argomenti!
Tempo, crisi economica, scuola, lavoro.
Di solito, se sono proprio costrwtta, tiro fuori questi argomenti!
io faccio il pagliaccio per intrattenerle
A parlare del più e del meno con sconosciuti o pseudosconosciuti a volte si è costretti dalle circostanze, così mi ci impegno, ma spesso farei volentieri a meno.
Certo, piuttosto che stare zitta e dare l'impressione di essere imbalsamata, mi sforzo di sorridere ed essere loquace, che magari alla fin fine si instaura una conversazione interessante, anche se succede molto raramente.
LOL io che intrattengo le persone?
sono loro che intrattengono me
no scherzo comunque neanche io so cosa dire, al massimo:
ciao come va? bel tempo vero? anzi no fa schifo sta piovendo , eh lo so, brutto inverno, la febbre suina, ah sisi, vero, è tutta una fregatura solo per far soldi
poi saluto e me ne vado
fine dell'intrattenimento
parlare del tempo è l'ultima cosa che faccio XD
la metto sulla risata,faccio battute, per prendere confidenza e creare un clima amichevole e di divertimento.. poi pian piano, si passa per l'università, il lavoro, la musica, sempre in un clima non troppo serio ^^
Io di solito stò zitto... che devo dì??
boh, dipende dalla prima impressione che mi fa la persona.
tipo un giorno ho incontrato una gran porcella sul treno e siamo finiti a parlare di bagni nudi ecc... ma è un'altra storia
Io,involontariamente,inizio a lamentarmi xD
Non lo faccio apposta,giuro. Senza rendermene conto inizio a dire cose tipo "Mamma mia che sonno..." o "Ho una fame...",e appena me ne accorgo mi sento sempre una cretina.
Quindi ho deciso che è meglio starmene zitta xD