ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Intrattenere le persone

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    boh, dipende dalla prima impressione che mi fa la persona.

    tipo un giorno ho incontrato una gran porcella sul treno e siamo finiti a parlare di bagni nudi ecc... ma è un'altra storia



    Io non ci riuscerei mai con una persona che non conosco


  2. # ADS
     

  3. #32
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    boh, dipende dalla prima impressione che mi fa la persona.

    tipo un giorno ho incontrato una gran porcella sul treno e siamo finiti a parlare di bagni nudi ecc... ma è un'altra storia
    OMG!!! Ma la tipa è porcella di fama o ha dato a te quell'impressione?

    Io quest'estate in spiaggia da solo per dire un semplice ciao alle due vicine d'ombrellone c'ho messo 10 giorni...

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dipende da chi trovo davanti.
    Se uno mi sta simpatico a pelle, cerco di intrattenere una discussione... altrimenti lo evito proprio.

    Non c'è bisogno di prepararsi il discorso.
    Le stronzate mi vengono in mente, mano mano che le parole prendono forma.
    E poi sono curiosa di natura, quindi se mi capita una persona interessante, la bombardo di domande e battute XD

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la persona mi incuriosisce anche io come rum faccio domande..ovviamente non entro troppo nella sfera personale..mi mantengo sul generico.. del tempo proprio no!se la persona non mi ispira non è che dia tutta questa confidenza!

  6. #35
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Dipende da chi trovo davanti.
    Se uno mi sta simpatico a pelle, cerco di intrattenere una discussione... altrimenti lo evito proprio.

    Non c'è bisogno di prepararsi il discorso.
    Le stronzate mi vengono in mente, mano mano che le parole prendono forma.
    E poi sono curiosa di natura, quindi se mi capita una persona interessante, la bombardo di domande e battute XD
    anch'io

    poi va bè cn il lavoro che faccio devo saper intrattenere le persone..ci sono abituata..qualcosa diciamo che lo trovo sempre

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ciao,

    volevo sapere di cosa parlate per intrattenere le persone che non conoscete o che conoscete poco. Cioè, io sono sempre in difficoltà quando devo chiacchierare con persone che non conosco, non so mai quali argomenti trattare..voi di che parlate? Datemi qualche dritta..
    La mia conversazione tipo con uno che non conosco o conosco poco è:" Salve come va? Tutto bene? Che bella/brutta giornata oggi è?". Poi non so più che dire!!
    Il tempo è una cosa pessima da dire...da proprio l'impressione di uno che non sa che cavolo raccontare, e oltretutto è difficile che ti dia la possibilità di avviare un altro discorso.

    Cmq dipende, in genere non sono tipo che si mette a tirare matta la gente sui mezzi pubblici o in ascensore.
    Però non me la cavo male, dipende sempra dalla persona con cui ho a che fare e in base a quello mi regolo un pò.

  8. #37
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io l'altro giorno in ascensore all' università, ho parlato con un docente di quanto fa buoni i panini un paninaro che staziona in un paesino sperduto in montagna, con tanto di consiglio sui condimenti
    Sono capace di parlare con un muro, quindi non è un problema per me

  9. #38
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Dipende. Da più di un fattore.

    Se la situazione è del tipo "ascensore" me ne frego altamente e aspetto in silenzio:non ha senso cominciare una conversazione con una persona che dopo due secondi deve andar via.

    Se invece è tipo una serata tra amici/festa dove comunque devo trascorrere del tempo con questa persona e soprattutto questa persona conosce i miei amici/parenti per me è quasi automatico dover crearci un rapporto,anche se non affronto la cosa di petto,aspetto un momento di una battuta o qualcosa per rivolgergli la parola ma fino ad allora sono quasi del tutto indifferente.

    Poi se la persona in questione mi dà una buona prima impressione gli rivolgo anche la parola senza aspettare,perchè comunque nella mia concezione di "buona impressione" c'è anche il fatto di capire già qualcosa di cui parlare.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Io,involontariamente,inizio a lamentarmi xD
    Non lo faccio apposta,giuro. Senza rendermene conto inizio a dire cose tipo "Mamma mia che sonno..." o "Ho una fame...",e appena me ne accorgo mi sento sempre una cretina.
    Quindi ho deciso che è meglio starmene zitta xD
    Succede anche a me, sopratutto con le persone con cui ho poca confidenza, con gli sconosciuti di meno. Se c'è qualcuno con cui magari non parlo spesso, pur conoscedolo inizio a dire cose tipo "che palle la scuola!" o "Che freddo!" e cazzàte simili, come se agli altri importasse

  11. #40
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    non so perchè.Ma non ho avuto mai questo tipo di problema.
    I discorsi nascono da sè,almeno nel mio caso.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre persone
    Da MisterNO nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 22:47
  2. Le persone cambiano?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:37
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34