Nuvolì, va' che cambia poco eh
Se bevo in un bicchere di plastica, che sia per acqua caffé o altro, poi mica lo restituisco o.O
In quel caso vorrebbe dire che SO che lui intenderà riutilizzarlo.
Io lo butto e ciao.
Nuvolì, va' che cambia poco eh
Se bevo in un bicchere di plastica, che sia per acqua caffé o altro, poi mica lo restituisco o.O
In quel caso vorrebbe dire che SO che lui intenderà riutilizzarlo.
Io lo butto e ciao.
Anch'io lo butto personalmente quando mi si da dell'acqua in un bicchiere di plastica, ma nessuno mi da la certezza che quel bicchiere non sia stato precedentemente usato da qualcun altro... Non so se tutti gettano via personalmente il bicchiere usato o lo appoggiano nuovamente al bancone del bar.
Se pensiamo solo a quanti peli di pizzaiolo finiscono nell'impasto della pizza, questa è una sciocchezzula.
ma infatti, io mi preoccuperei di più dei ristoranti e simili, e non dei bicchieri di plastica, che hanno un prezzo irrisorio, e quindi vengono senza dubbio buttati e ricomprati..
Vi dirò di più, spesso i bicchieri di plastica non li comprano, ma li ricevono in omaggio dai fornitori di bevande e altri prodotti ^^
Non fatico a crederlo. Dipende dai proprietari del bar e dalla loro pulizia.
Io comunque se bevo da un bicchiere di plastico, lo butto sempre via.
Ecco, adesso non andrò più nei bar
Spero solo che i bicchieri che sputa fuori la macchinetta del caffè (fonte di salvezza universitaria) siano immacolati